Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

sicuro? hai controllato tutte le varie impostazioni?
mi pareva di aver letto che le indicazioni fossero diffuse dall'impianto della vettura
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ho provato tutto,ma niente.
Se qualcuno ha questo accessorio e vuol dare qualche dritta...e' il ben venuto
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusa la domanda, hai registrato il tomtom in modo che siano attive le funzioni specifiche del TomTom Blu&me ?
Riguardo alle esperienze dei "soci" mi sa che ne trovi poche, forse sei il primo ad averlo...
Prova nei forum della Grande Punto, li c'e' da piu' tempo.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ho smanettato in tutte le impostazioni del tomtom
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

confermato! Leggendo su vari forum in effetti non si puo' sentire dall'impianto audio dell'auto,ma solo dal tomtom!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

oggi ho montato il tomtom nel myport ma con grande sorpresa ho scoperto che le indicazioni vocali non si sentono nell'impianto audio della macchina ma solo dal tomtom

Confermo anche io. Purtroppo non si sente.. e le funzionalità utilizzate con i tasti del volante sono molto faticose!!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Buongiorno a tutti. Anch'io ho acquistato il TomTom per la mia Giulietta....ma c'è una cosa che non mi torna. Sul sito fiat il Tom Tom (che presumo sia lo stesso tra Giulietta, Mito e Punto) viene pubblicizzato con funzionalità Media Player, nel senso che dal Tom Tom si può navigare nelle cartelle mp3 caricate sulla chiavetta collegata alla porta USB, ma purtoppo nel Car Menu ci sono solo le funzioni Eco-info, Trip e Telefono. Il Tom tom è aggiornato all'ultima versione. Il Blue&me penso di no visto che l'aggiornamento 5.5 è uscito la scorsa settimana. Che dipenda da un aggiornamento del Bue & Me ? Qualcuno sa dirmi di più? Ciao PS. Anche il vs Tom Tom riporta sulla confezione "Europe 45" ?
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

il 5.5. non è uscito la settimana scorsa ma sono mesi che va in giro. cmq le giuliette escono già di fabbrica con il 5.5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Buongiorno a tutti. Anch'io ho acquistato il TomTom per la mia Giulietta....ma c'è una cosa che non mi torna. Sul sito fiat il Tom Tom (che presumo sia lo stesso tra Giulietta, Mito e Punto) viene pubblicizzato con funzionalità Media Player, nel senso che dal Tom Tom si può navigare nelle cartelle mp3 caricate sulla chiavetta collegata alla porta USB, ma purtoppo nel Car Menu ci sono solo le funzioni Eco-info, Trip e Telefono. Il Tom tom è aggiornato all'ultima versione. Il Blue&me penso di no visto che l'aggiornamento 5.5 è uscito la scorsa settimana. Che dipenda da un aggiornamento del Bue & Me ? Qualcuno sa dirmi di più? Ciao PS. Anche il vs Tom Tom riporta sulla confezione "Europe 45" ?

Questa non la sapevo!
Ma che senso ha averle sia nel tomtom che nel blu&me?
Comunque puoi caricale ugualmente tramite pc!