Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - NA

Re: Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - N

Non solo: pelle integrale, skydome, sedili elettrici, uconnect esteso, specchietto elettrocromico.

Nel Pack Sportiva c'è l'alcantara, e la preferisco perché vi garantisco che è una figata. Non dimentichiamo che è un Alfa.
Lo skydome non mi interessa.
I sedili elettrici mi basta il lombare.
Uconnect da 6,5 lo ritengo inutile disponendo di un Samsung Note 3...non so se rendo. Meglio spendere quei soldini su altro.
Lo specchietto elettrocromico vi ha risposto già il preciso Marcello.

Questa è la mia prima Alfa. Se mi ci troverò bene, il prossimo acquisto confermerà tutti gli accessori che ho già adesso, più il TCT, anche se non è sicuro.
Boh, sono convinto che troppi automatismi fanno addormentare e rinco...oniscono.
Per esempio, non scherzo quando affermo che la sicurezza attiva sull'auto può essere un'arma a doppio taglio, come in genere i tanti aggeggini tecnologici. Ieri ho viaggiato per un po' con il Cruise. Giuro che mi stavo addormentando. E infatti, quando il capo meccanico me l'ha consegnata, mi ha proprio detto di stare molto attento al cruise...
Ho visto incidenti stupidi per colpa del park assist che crea situazioni al limite della pericolosità stradale.
Io direi di riflettere su questo punto...

Re: Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - N

Scusate, ma che volete 5000€ di sconto? Non è una pronta consegna. Se conoscete un concessionario che me l'avrebbe data a 28000€ Su ordinazione fatemelo sapere.

presso i motor village ufficiali FCA lista qui http://www.motorvillageitalia.it/ attualmente si riesce a portare casa (senza reso!) circa il 15%

presso i motor village ufficiali FCA lista qui http://www.motorvillageitalia.it/ attualmente si riesce a portare casa (senza reso!) circa il 15%

Comunque in alfa lo sconto va in base alla campagna incorso durante il mese di acquisto,a novembre era 3500€ più eventuale sconto del consessionario a dicembre era sicuramente di più perchè c'è il premio targa,ecc....

- Informazione Pubblicitaria -

Ho visto incidenti stupidi per colpa del park assist che crea situazioni al limite della pericolosità stradale.
Io direi di riflettere su questo punto...
Cioè? Che danni hai visto aver fatto per colpa del....Park Assist???

Allora, non so se hai davvero mai provato sia ad entrare in fila, che soprattutto ad uscire. Ti posso garantire, che a causa delle istruzioni a monitor che ti vengano date, tu non hai alcuna cognizione e visione delle auto che intanto ti sono addosso. È un classico: premi questo pulsante, premi quell'altro pulsante, inserisci la marcia, premi l'acceleratore...e intanto gli specchietti se ne vanno a ramengo!
Risultato? Non ti accorgi dell'auto che proviene da sinistra, Incidente in fase di uscita dal parcheggio, torto marcio, soldi da cacciare!
Esagero? Ditemi se avete mai visto UNO solo parcheggiare col park assist. E se lo avete visto, c'ha messo un quarto d'ora per raccapezzarsi oppure ha provocato un sinistro.

Però per alcuni, quelli che di solito giocano a chi ce l'ha più lungo, il Park Assit li fa sentire più fighi.
"C'ho il Golf col Park Assist", "C'ho il Golf che ti gratta la schiena", "C'ho il Golf che ti sgrulla pure quando fai pipì"...poi però devi pagare a parte per dei semplici sensori di parcheggio...
Ok, bravi, viva le teteske! In 10 anni, chissà perché (grazie forse a questa europa tedescofila del caxxo???), hanno letteralmente fatto carne da porco e sono diventati leader.
ma dov'erano prima?

xelius qst innovazioni sai a chi servono? a chi non sa guidare, a chi non sa parcheggiare.....
io ho i sensori di parcheggio post e ti dico che mi fanno più "danno" che bene... suona per niente a volte e all'inizio mi ha fatto sbagliare manovra tanto che una volta parcheggiato e sceso son dovuto risalire a metterla meglio
il park assist per me è una cagata ancora peggiore! qnt volte hai parcheggiato avendo 10 cm avanti e altrettanti dietro? il park una manovra così non te la fa.. qnd avevo la uno a volte capitava che per raddrizzarmi dovevo andare di slitta, non credo il park sia capace.....
cmq come dici tu fa figo e tanto meglio per loro.. ma na volta che non funge?

Allora, non so se hai davvero mai provato sia ad entrare in fila, che soprattutto ad uscire. Ti posso garantire, che a causa delle istruzioni a monitor che ti vengano date, tu non hai alcuna cognizione e visione delle auto che intanto ti sono addosso. È un classico: premi questo pulsante, premi quell'altro pulsante, inserisci la marcia, premi l'acceleratore...e intanto gli specchietti se ne vanno a ramengo!
Risultato? Non ti accorgi dell'auto che proviene da sinistra, Incidente in fase di uscita dal parcheggio, torto marcio, soldi da cacciare!
Esagero? Ditemi se avete mai visto UNO solo parcheggiare col park assist. E se lo avete visto, c'ha messo un quarto d'ora per raccapezzarsi oppure ha provocato un sinistro.
Scusa pensavo con Park Assist intendessi i normali sensori di parcheggio....chiedo venia! Non avevo neanche pensato a quella cagata del ParkAssist VW......!

Io l'avevo sulla classe A era di serie,parcheggiava benissimo i primi tempi ho controllato perchè non mi fidavo,naturalmente non lo usavo sempre anche perchè si rischia veramente di diventantere schiavi della tecnologia poi non si riesce più a fare nulla.
Gli stessi sensori di parcheggio una volta avuti non comprerete più auto senza,io lo specchietto retrovisore anabbagliante non lo avevo mai avuto,ora posso dire che fa comodo non ti accecano più con i fari da dietro specialmente con exenon non originali.
La tecnologia va adopedrata con il cervello.

marcè l'unica cosa che aiuta davvero a parcheggiare è la retrocamera
da qnd l'ho messa parcheggio al mm

X