Re: Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - N
xelius qst innovazioni sai a chi servono? a chi non sa guidare, a chi non sa parcheggiare.....
io ho i sensori di parcheggio post e ti dico che mi fanno più "danno" che bene... suona per niente a volte e all'inizio mi ha fatto sbagliare manovra tanto che una volta parcheggiato e sceso son dovuto risalire a metterla meglio
il park assist per me è una cagata ancora peggiore! qnt volte hai parcheggiato avendo 10 cm avanti e altrettanti dietro? il park una manovra così non te la fa.. qnd avevo la uno a volte capitava che per raddrizzarmi dovevo andare di slitta, non credo il park sia capace.....
cmq come dici tu fa figo e tanto meglio per loro.. ma na volta che non funge?
Sante parole...non fa una piega!
Racconto un piccolo episodio di qualche ora fa: con la mia Giuly mi fermo, 2-3 ragazzi si avvicinano e si vede che guardano con ammirazione. Mi chiedono di vedere gli interni. Uno di loro, ammirato, pronuncia queste parole: "stupenda, unica, è una Alfa Romeo!"
Non sapete la mia goduria!
Cosa voglio dire con questo? Guardate, noi italiani non abbiamo bisogno di certi ammennicoli da femminucce per stupire e farci ammirare dal mondo. La motoristica, il design italiano, la classe italiana, il manufatturiero italiano, i pellami italiani, sono riconoscibili.
È UNA ALFA ROMEO!
Andiamone orgogliosi ragazzi...e confidiamo in condizioni industriali del sistema Paese che davvero esaltino le nostre doti e rifiutino questa europa germanocentrica.
Scusate lo sfogo, lo dico ai MOD.