Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - NA

Re: Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - N

Hai per caso fatto un tutorial o messo da qualche parte le spiegazioni per mettere la retrocamera? Vorrei metterla anche io ma mi sono intestardito che la voglio integrare con l'Uconnect......

Re: Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - N

marcè l'unica cosa che aiuta davvero a parcheggiare è la retrocamera
da qnd l'ho messa parcheggio al mm

Anche quella vista la scarsa visibilità della giuly la potevano mettere nella lista degli optional..........
Hai montata sulla targa attaccandoti al fanale della retro?

xelius qst innovazioni sai a chi servono? a chi non sa guidare, a chi non sa parcheggiare.....
io ho i sensori di parcheggio post e ti dico che mi fanno più "danno" che bene... suona per niente a volte e all'inizio mi ha fatto sbagliare manovra tanto che una volta parcheggiato e sceso son dovuto risalire a metterla meglio
il park assist per me è una cagata ancora peggiore! qnt volte hai parcheggiato avendo 10 cm avanti e altrettanti dietro? il park una manovra così non te la fa.. qnd avevo la uno a volte capitava che per raddrizzarmi dovevo andare di slitta, non credo il park sia capace.....
cmq come dici tu fa figo e tanto meglio per loro.. ma na volta che non funge?

Sante parole...non fa una piega!
Racconto un piccolo episodio di qualche ora fa: con la mia Giuly mi fermo, 2-3 ragazzi si avvicinano e si vede che guardano con ammirazione. Mi chiedono di vedere gli interni. Uno di loro, ammirato, pronuncia queste parole: "stupenda, unica, è una Alfa Romeo!"
Non sapete la mia goduria!
Cosa voglio dire con questo? Guardate, noi italiani non abbiamo bisogno di certi ammennicoli da femminucce per stupire e farci ammirare dal mondo. La motoristica, il design italiano, la classe italiana, il manufatturiero italiano, i pellami italiani, sono riconoscibili.
È UNA ALFA ROMEO!
Andiamone orgogliosi ragazzi...e confidiamo in condizioni industriali del sistema Paese che davvero esaltino le nostre doti e rifiutino questa europa germanocentrica.
Scusate lo sfogo, lo dico ai MOD.

- Informazione Pubblicitaria -

Hai per caso fatto un tutorial o messo da qualche parte le spiegazioni per mettere la retrocamera? Vorrei metterla anche io ma mi sono intestardito che la voglio integrare con l'Uconnect......
Anche quella vista la scarsa visibilità della giuly la potevano mettere nella lista degli optional..........
Hai montata sulla targa attaccandoti al fanale della retro?

no, non ho fatto un tutorial
ho scritto però come ho fatto nel mio garage
no ne ho presa una da incasso (presa da un utente del forum), ho forato perciò il paraurti ma sembra esserci sempre stata
ce n'è una foto a pag 2

qst

Grazie! A pagina 2 non trovo le foto della retrocamera.....

scusami
a pag 1 del garage al post 7 le prime 2 foto

Xelius per favore mi fai 2 foto dei battitacco,che poi le giro ad Andrea per farmeli fare uguali?!
Una domanda ma sono o non sono illuminati?

No non sono illuminati...non ne ero proprio al corrente che potessero essere illuminati. Mi hai fatto venire un dubbio...
comunque, ti faccio le foto.
sta ancora la pellicola di protezione che per ora ho lasciato, è un problema per te? Comunque si vede.

No non sono illuminati...non ne ero proprio al corrente che potessero essere illuminati. Mi hai fatto venire un dubbio...
comunque, ti faccio le foto.
sta ancora la pellicola di protezione che per ora ho lasciato, è un problema per te? Comunque si vede.

non ti preoccupare va bene.
grazie.

X