Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - NA

Re: Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - N

No non sono illuminati...non ne ero proprio al corrente che potessero essere illuminati. Mi hai fatto venire un dubbio...
comunque, ti faccio le foto.
sta ancora la pellicola di protezione che per ora ho lasciato, è un problema per te? Comunque si vede.

Il magazziniere mi sembrava che aveva detto che erano illuminati visto il costo 200€ l'uno,invece non capisce una mazza come al solito.

Re: Alfa Giulietta my2014- 1.4 MA 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2014 - N

Una domanda ma perchè hai messo Napoli se sei di Foggia?

Il magazziniere mi sembrava che aveva detto che erano illuminati visto il costo 200€ l'uno,invece non capisce una mazza come al solito.

il battitacco illuminato è un'esclusiva della linea accessori, nemmeno la quadrifoglio verde lo monta di serie. Ecco perchè il costo è così sproporzionato. :)

- Informazione Pubblicitaria -

il battitacco illuminato è un'esclusiva della linea accessori, nemmeno la quadrifoglio verde lo monta di serie. Ecco perchè il costo è così sproporzionato. :)

Quelli illuminati della line accessori con scritta rossa costano 240 € circa la coppia e ti danno solo la stecca da incollare,quelli che ha lui viene fornito con la plastica a 200 € l'uno mi sembrano tantini se non sono nemmeno illuminati.........mentre quelli che hai te nel pack 140 € circa (sempre con plastica) l'uno se ben ho capito dal magazziniere.
Secondo me se stassero un pò più bassini ne venderebbero tantissimi,oppure rimetterli come prima che erano disponibili come optional.

Ecco il battitacco

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 261
  • image.jpg
    image.jpg
    62.9 KB · Visualizzazioni: 231

Ecco il battitacco

Stessi tappetini che hanno dato a me! (solo che li ho avuti con pin centrale :/)

Stessi tappetini che hanno dato a me! (solo che li ho avuti con pin centrale :/)

Idem anch'io ho questi con attacco centrale di qualità ridicola.
Con calma le cambierò.

Davvero spettacolare la tua Giulietta.
Complimenti per l'ottimo acquisto e per la scelta degli optional.
Auguri, e sopratutto GODITELA :)

X