Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2014

M

MarcoGtv

Utente Cancellato
Ebbene si ragazzi. dopo tanta attesa eccola. Oggi in maniera del tutta sorpresa mi chiama Mirafiori e mi dice che possono emettere la fattura e se potevo provvedere al bonifico , consegna prevista lunedi 10 Marzo ! Io cado dalla sedia, gli dico "ma ho telefonato venerdì, mi avete detto che andava in produzione il 6 .. quando è stata prodotta l'auto ? " Risposta .. il 28 Febbraio ma è già qua, stiamo facendo la preparazione , targhiamo e lunedì è sua.
Morale sono uscito dall'ufficio e sono andato a Mirafiori perchè io senza vedere non saldo, vado giù e insieme al venditore siamo andati a cercarla.
 

Allegati

  • IMAG0033.jpg
    IMAG0033.jpg
    104.9 KB · Visualizzazioni: 2,355
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Bellissima grigio antracite, complimenti!
Ovviamente dopo il ritiro aspettiamo foto più dettagliate :)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

bella complimenti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Eccola! Molto bella MarcoGtv ! Buon divertimento!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

auguri e goditela tantissimo è bellissima
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

auguri :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

grazie ragazzi .. non vi dico che sofferenza questo we essere a piedi ahahahaah :) oggi gli ho detto al tipo
D: "ma se la targate venerdì perchè la consegna lunedi mattina ??"
R : "xè le tipe che devono illustrarti la vettura sabato sono già full "
D: "..... ...se la prendo senza spiegazioni? voi la parcheggiate fuori e io la porto a casa" :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Notizia di servizio per chiunque abbia preso l'impianto by Brembo! Dietro montano quella 'standard' verniciata di rosso senza antivibrazioni e disco 'standard'. dovevate vedere la faccia del tipo quando mi sono coricato sotto la macchina nel piazzale di mirafiori davanti a ben tre addetti di fiat auto ... :cool: si guardavano stupiti "ma questo cosa diamine cerca ??" mi sono alzato , mi sono spazzato i pantaloni e gli ho detto .. la pinza maggiorata con 'antivibrazioni è rimasta in catena ? per verniciarle di rosso ero capace anche io senza spendere 430 euri.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

ah se a qualcuno interessa ... Bridgestone Turanza ER300 ... che figata :) appena esco le piallo nel parcheggio del motor village e poi me le faccio cambiare aaaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

mi sa che escono tutte turanzate le my14....anche la mia! complimenti comunque, finalmente la vediamo, stupenda! :D
 
X