Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2014

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

tx. tutte turanzate no .. le due che erano in esposizione nel salone entrambe i P7 cinturato (che preferivo!) inoltre anche quella provata da automobilismo con i 17 aveva Pirelli. mah .. si vede che hanno uno stock di fine serie Turanza da finire :) gli ER300 sono fuori produzione guarda sul sito Bridgestone
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Finalmente! Secondo me i Mod stavano per escluderti dal topic "tempi di consegna" :D
Hai fatto venire l'ansia anche a me che l'ho da 4 mesi! ahahahah scherzo! Auto bellissima e il colore si abbina in modo superbo ai cerchi da 17 bruniti!

Riguardo le gomme io se non erro dovrei avere delle bridgestone potenza! (cerchi da 18'' dell'alfa 8c)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

ah se a qualcuno interessa ... Bridgestone Turanza ER300 ... che figata :) appena esco le piallo nel parcheggio del motor village e poi me le faccio cambiare aaaha

Auguri finalmente sei arrivato nel garage,come dice vincenzo ci avevi stressato di là in tempi di consegna molto più di me,e un benvenuto nel club delle Turanza dove sono vice presidente,non mi ricordo chi era il presidente.:lol2:
Lasciale tanto con 170 cv le consumi velocemente,io non penso che le P7 siano così migliori.........da me con i cerchi bruniti erano tutte gommate Continental!
Il dot delle gomme?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Finalmente! Secondo me i Mod stavano per escluderti dal topic "tempi di consegna" :D

ahahah .. vero ! però avevo ragione io ! mi dicono consegna il 31 marzo e poi me la danno il 10 ? qualcosa non tornava nei conti.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il dot delle gomme?

seeeee .. secondo te ieri ero in condizioni psico-fisiche di pensare al DOT :lol2: stavo scrivendo (l'ennesimo ahha) post per lamentarmi del ritardo di consegna che quando mi ha chiamato FCA ci ho messo 10 minuti a capire cosa volevano e in altri 3 minuti scarsi ero nel parcheggio del motor village.

vi lamentate, pensate quei poveracci che siamo anche vicini di ufficio, io mangio al Mirafiori Café ? Pizzeria La Fabbrica ? bar, ristorante, pizzeria del Mirafiori Motor Village ogni giorno, dove sta tutto lo staff , secondo me pur di levarmi dai piedi è andato lui personalmente a Cassino a produrre la vettura ahaahh infatti il 28 non dovevano produrre, hanno accesso tutto apposta per me :p
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

seeeee .. secondo te ieri ero in condizioni psico-fisiche di pensare al DOT :lol2: stavo scrivendo (l'ennesimo ahha) post per lamentarmi del ritardo di consegna che quando mi ha chiamato FCA ci ho messo 10 minuti a capire cosa volevano e in altri 3 minuti scarsi ero nel parcheggio del motor village.

Vabbè era una domanda,stanotte hai dormito o avevi le visioni.
Ora come farai che non puoi più lamentarti nel "tempi di consegna".:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Vabbè era una domanda,stanotte hai dormito o avevi le visioni.
Ora come farai che non puoi più lamentarti nel "tempi di consegna".:lol2:

ha passato il testimone a me :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

sisi Marcello figurati, risponderò alla tua domanda appena metto le zampe sulla macchina .. stanotte ho dormito benissimo .. in effetti potrei passare in pausa pranzo ahahahah ... un giretto :lol2: poi ci sono tutti i colleghi che vogliono vederla .. posso mica scontentarli :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ha passato il testimone a me :lol2:
bravo Luca , adesso andiamo a cercare i post di Marcello .. quando doveva ritirare lui :)

PS: tanto qui posso essere OT quanto mi pare, al motor Village Mirafiori si mangia anche molto bene [fine OT]
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

bravo Luca , adesso andiamo a cercare i post di Marcello .. quando doveva ritirare lui :) [fine OT]

Ma difatti ho specificato te stressavi più di me,non che io non rompevo.......:p
Quando siamo in attesa lo fà a tutti.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

si si il concessionario quando mi vede arrivare si da alla fuga, figurati ieri quando sono passato e gli ho posteggiato il camion (solo motrice) che faccia possa avere fatto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

si si il concessionario quando mi vede arrivare si da alla fuga, figurati ieri quando sono passato e gli ho posteggiato il camion (solo motrice) che faccia possa avere fatto

Ora sono molto disponibili,vedreai quando hai pagato quanto ti considerano..........
 
X