Allora ragazzi, dopo vi posto un pò di foto. Che dire, la macchina è veramente bella, qualche appunto me lo sono fatto ma aspetto di fare qualche altro km per scrivere
per adesso sono 175. invece VOTO ZERO al servizio FIAT. Voglio vedere se hanno il coraggio di chiamarmi ...
puntata 1 : arrivo ore 9.50 .. (appuntamento alle ore 10) .. non trovavano il pagamento (che io avevo fatto) al che abbastanza scocciato tiro fuori la fotocopia del bonifico (che per scrupolo avevo portato dietro) , morale quasi 20 minuti persi per reperire i dati, poi hanno capito come si chiamavano e mi hanno firmato il foglio per il ritiro
puntata 2 : arrivo nell'area consegna ... e ... sotto il telo rosso NON CE LA MIA VETTURA .. e si ! era un'altra ... panico generale si sono messi a cercare la mia vettura .. OPSSS era ancora in nel salone di preparazione avevano portato di qua (e coperto) un'altra macchina. io ancora li incredulo che scuoto la testa uan tipa arriva guidando la mia macchina praticamente me la ferma davanti scende chiude la porta e mi guarda ... beh ormai è qua non la copriamo vero ... ? eh beh .. fai pure .. fai na cosa mettila fuori nel piazzale che me la vado a guardare io va !
puntata 3 : signora con voglia di lavorare pari a quella di ... no lasciamo stare dovrei essere troppo cattivo "LA CONOSCE GIA LA MACCHINA NO?" .. io sempre più perplesso "Beh almeno due cose fammele vedere va ... " sale e mi spiega con una voglia che non vi dico 4 cose in croce ...
puntata 4 : il tappetino lato guida non ne voleva sapere di stare fermo .. (70 euro della linea accessori presente in fattura) .. lo alzo leggermente .. I GANGI ERANO RIMASTI ATTACCATI AL TAPPETO .. non erano fissati alla pavimento della macchina ... scendo con i tappeto in mano e mi metto a tirare giù madonne .. arriva il responsabile "E COSI CHE SI CONSEGNA UNA VETTURA .... (e giù madonne!) " mi scusi .. stia calmo adesso vediamo di risolvere ... morale mi cambiano i gangi davanti ai miei occhi sempre più allibito ..
.. che dire ragazzi .. le macchine sapremo anche farle .. ma cosi non si va da nessuna parte.
ps : il tappetino ha cmq due attacchi rotti .. adesso dovrò farmeli sostituire , ma non volevo stare li un minuto di più ...
FORZA INFOMORE ... attendo con ANSIA la telefonata per sapere se sono soddisfatto della consegna !!!