Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2014

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

io ho ordinato il 31 gennaio..... quindi credo manchi poco anche per me.... io non ho mai chiamato il concessionario, non sono a piedi quindi non ho tutta sta smania :)
complimenti, bel colore... ero indeciso tra quello e perla moonlight... ha vinto il perla.....
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

mi sa che escono tutte turanzate le my14....anche la mia! complimenti comunque, finalmente la vediamo, stupenda! :D

Ora mi ricordo,sei te il presidente del club delle turanza.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Una foto fatta ieri in concessionaria,all'ennesima distintive che monta le Continental,tanto per farti arrabbiare.Visualizza allegato 107462
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

ecco :-( ma io penso che sia relativo alla produzione, la mia è produzione febbraio 14 stanno arrivando tutte Bridgestone, ne ho viste almeno altre 4-5 tutte così anceh su altri cerchi da 17 nel piazzale, se no le facevo invertire ;)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

ecco :-( ma io penso che sia relativo alla produzione, la mia è produzione febbraio 14 stanno arrivando tutte Bridgestone, ne ho viste almeno altre 4-5 tutte così anceh su altri cerchi da 17 nel piazzale, se no le facevo invertire ;)

Effettivamente le montano a caxxo,quella di ieri era arrivata da pochi giorni,e c'era un'altra distintive con i turbina sempre con pirelli P7,cioè solo a me è arrivata con i turbina e le turanza.............
Per l'invertire l'avrei fatto anch'io sicuramente!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Domani è finalmente tutta tua :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Domani è finalmente tutta tua :)

eh si :) inutile dire che mi sento un pome la vigilia di natale ahahaha.. eh si che sono passati un pò di anni da quando credevo a babbo natale ;-)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Allora ragazzi, dopo vi posto un pò di foto. Che dire, la macchina è veramente bella, qualche appunto me lo sono fatto ma aspetto di fare qualche altro km per scrivere :) per adesso sono 175. invece VOTO ZERO al servizio FIAT. Voglio vedere se hanno il coraggio di chiamarmi ...

puntata 1 : arrivo ore 9.50 .. (appuntamento alle ore 10) .. non trovavano il pagamento (che io avevo fatto) al che abbastanza scocciato tiro fuori la fotocopia del bonifico (che per scrupolo avevo portato dietro) , morale quasi 20 minuti persi per reperire i dati, poi hanno capito come si chiamavano e mi hanno firmato il foglio per il ritiro

puntata 2 : arrivo nell'area consegna ... e ... sotto il telo rosso NON CE LA MIA VETTURA .. e si ! era un'altra ... panico generale si sono messi a cercare la mia vettura .. OPSSS era ancora in nel salone di preparazione avevano portato di qua (e coperto) un'altra macchina. io ancora li incredulo che scuoto la testa uan tipa arriva guidando la mia macchina praticamente me la ferma davanti scende chiude la porta e mi guarda ... beh ormai è qua non la copriamo vero ... ? eh beh .. fai pure .. fai na cosa mettila fuori nel piazzale che me la vado a guardare io va !

puntata 3 : signora con voglia di lavorare pari a quella di ... no lasciamo stare dovrei essere troppo cattivo "LA CONOSCE GIA LA MACCHINA NO?" .. io sempre più perplesso "Beh almeno due cose fammele vedere va ... " sale e mi spiega con una voglia che non vi dico 4 cose in croce ...

puntata 4 : il tappetino lato guida non ne voleva sapere di stare fermo .. (70 euro della linea accessori presente in fattura) .. lo alzo leggermente .. I GANGI ERANO RIMASTI ATTACCATI AL TAPPETO .. non erano fissati alla pavimento della macchina ... scendo con i tappeto in mano e mi metto a tirare giù madonne .. arriva il responsabile "E COSI CHE SI CONSEGNA UNA VETTURA .... (e giù madonne!) " mi scusi .. stia calmo adesso vediamo di risolvere ... morale mi cambiano i gangi davanti ai miei occhi sempre più allibito ..

.. che dire ragazzi .. le macchine sapremo anche farle .. ma cosi non si va da nessuna parte.

ps : il tappetino ha cmq due attacchi rotti .. adesso dovrò farmeli sostituire , ma non volevo stare li un minuto di più ...

FORZA INFOMORE ... attendo con ANSIA la telefonata per sapere se sono soddisfatto della consegna !!!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Allora ragazzi, dopo vi posto un pò di foto. Che dire, la macchina è veramente bella, qualche appunto me lo sono fatto ma aspetto di fare qualche altro km per scrivere :) per adesso sono 175. invece VOTO ZERO al servizio FIAT. Voglio vedere se hanno il coraggio di chiamarmi ...

puntata 1 : arrivo ore 9.50 .. (appuntamento alle ore 10) .. non trovavano il pagamento (che io avevo fatto) al che abbastanza scocciato tiro fuori la fotocopia del bonifico (che per scrupolo avevo portato dietro) , morale quasi 20 minuti persi per reperire i dati, poi hanno capito come si chiamavano e mi hanno firmato il foglio per il ritiro

puntata 2 : arrivo nell'area consegna ... e ... sotto il telo rosso NON CE LA MIA VETTURA .. e si ! era un'altra ... panico generale si sono messi a cercare la mia vettura .. OPSSS era ancora in nel salone di preparazione avevano portato di qua (e coperto) un'altra macchina. io ancora li incredulo che scuoto la testa uan tipa arriva guidando la mia macchina praticamente me la ferma davanti scende chiude la porta e mi guarda ... beh ormai è qua non la copriamo vero ... ? eh beh .. fai pure .. fai na cosa mettila fuori nel piazzale che me la vado a guardare io va !

puntata 3 : signora con voglia di lavorare pari a quella di ... no lasciamo stare dovrei essere troppo cattivo "LA CONOSCE GIA LA MACCHINA NO?" .. io sempre più perplesso "Beh almeno due cose fammele vedere va ... " sale e mi spiega con una voglia che non vi dico 4 cose in croce ...

puntata 4 : il tappetino lato guida non ne voleva sapere di stare fermo .. (70 euro della linea accessori presente in fattura) .. lo alzo leggermente .. I GANGI ERANO RIMASTI ATTACCATI AL TAPPETO .. non erano fissati alla pavimento della macchina ... scendo con i tappeto in mano e mi metto a tirare giù madonne .. arriva il responsabile "E COSI CHE SI CONSEGNA UNA VETTURA .... (e giù madonne!) " mi scusi .. stia calmo adesso vediamo di risolvere ... morale mi cambiano i gangi davanti ai miei occhi sempre più allibito ..

.. che dire ragazzi .. le macchine sapremo anche farle .. ma cosi non si va da nessuna parte.

ps : il tappetino ha cmq due attacchi rotti .. adesso dovrò farmeli sostituire , ma non volevo stare li un minuto di più ...

FORZA INFOMORE ... attendo con ANSIA la telefonata per sapere se sono soddisfatto della consegna !!!

A me è andato tutto bene,e così il concessionario a pensato bene di recuperare con la Mito della mia conpagna,consegnata quasi come a te Marco,arrivo in concessionario la Mito non era nemmeno targata e non si apriva il portellone posteriore,quindi andava ancora attaccato il PC per fare la configurazione,il tappetino la guida l'ho messo nei ganci una volta arrivato a casa e ho staccato gli adesivi di identificazione,l'auto era azzendale (Mito my 2014 105 cv 900cc) quindi era in esposizione ed è rimasta come era cioè stampe di mani ovunque,mancava il gancino del parasole lato guida messo al volo togliendolo da una in esposizione..........e quasi non gli spiegava niente,allora l'ho guardato dicendoli io non la conosco la Mito,allora si è seduto è a perso dieci minuti per spigarli qualcosa.
Che dire un buon trattamento a chi in due settimane ha acquistato due Alfa,la telefonata io l'ho ricevuta oggi e ho risposto per quanto riguarda la mia quindi ho dato voti alti,pultroppo non potrò rispondere a quella della mia compagna......lei ha sorvolato su tutto alla consegna!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

e quasi non gli spiegava niente,allora l'ho guardato dicendoli io non la conosco la Mito,allora si è seduto è a perso dieci minuti per spigarli qualcosa.
idem .. diciamo che quando gli ho detto "che non conoscevo la vettura" mi ha fatto accomodare e 10 minuti li ha persi, però per es non mi ha nemmeno aperto il cofano per farmi vedere 4 cose, ho dovuto aprirmelo da me e non trovavo lo sgancio, mi sono arrangiato mentre loro erano alla ricerca delle clips dei tappetini.

PS visto che qualcuno lo ha chiesto distincive-exclusive my2014 escono con 2 ganci lato guidatore e 2 lato passeggero. siccome hanno anche i tappetini con un solo gancio centrale ti mettono la terza clip nel pavimento e attaccano i tappetini con quella, in poche parole esiste la configurazione con 1 gancio (linea accessori) solo epr quelle vetture sprovviste dei ganci di serie, per quelle con i due ganci devono dare i tappetini appositi e non fare un terzo foro a manina !!! mortacci loro !
 
X