Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2014

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

idem .. diciamo che quando gli ho detto "che non conoscevo la vettura" mi ha fatto accomodare e 10 minuti li ha persi, però per es non mi ha nemmeno aperto il cofano per farmi vedere 4 cose, ho dovuto aprirmelo da me e non trovavo lo sgancio, mi sono arrangiato mentre loro erano alla ricerca delle clips dei tappetini.

PS visto che qualcuno lo ha chiesto distincive-exclusive my2014 escono con 2 ganci lato guidatore e 2 lato passeggero. siccome hanno anche i tappetini con un solo gancio centrale ti mettono la terza clip nel pavimento e attaccano i tappetini con quella, in poche parole esiste la configurazione con 1 gancio (linea accessori) solo epr quelle vetture sprovviste dei ganci di serie, per quelle con i due ganci devono dare i tappetini appositi e non fare un terzo foro a manina !!! mortacci loro !

Ora controllo se hanno forato veramente.......
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

se hai la terza clip nel pavimento al centro la mettono loro per 'utilizzare' i tappetini codice prodotto 50903340 - Ricamo Giulietta rosso su lato guida e passeggero. Per vettura con Guida Sinistra (questa ha una clip centrale che viene data in una bustina da avvitare 'a manina') mentre questo 71806676 - Ricamo Giulietta rosso su lato guida e passeggero. Per vettura con Guida Sinistra e con doppio pin di sicurezza ha i due fori e non viene dato con alcuna clip (me lo hanno aperto davanti) perhcè utilizza quelle montate in fabbrica
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Cavolo ho letto ora la tua vicenda riguardo alla consegna...giuro che non trovo parole per come si sono comportati...sono riusciti a rovinare un bel momento come il ritiro di un'auto nuova...un momento che dovrebbe dare una bella emozione (per me è così e immagino che lo sia per tutti)...chiaramente loro si sono beccati i soldi "belli, puliti e perfetti" e poi si permettono pure questo tipo di trattamento, manco gli avessi gettato la valigetta lì alla CDC (caxx di cane)... Mah son proprio sconvolto, a me dovrebbe arrivare questa settimana...spero in nulla di tutto questo... Ovviamente mi aspetto la ormai consolidata questione dei tappetini, che trovo una vera e propria vergogna su un auto che vale tutti quei soldi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

guarda io mi sono pentito di aver richiesto i tappetini ' in fattura' dovevo prendermi le schifezze che danno gratis (che ovviamente non mi hanno dato!) e poi andavo negli accessori , me li compravo io così li mettevo senza fare pasticci e senza rompere nessun gancetto e senza arrabbiarmi durante la consegna) così mi sono incavolato , ho perso tempo e mi ritrovo con un tappetino con i ganci rotti che dovrò smadonnare per farmelo sostituire. dura lezione : meno fai fare dal concessionario meglio eh !
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Si ma penso che sia comunque scandaloso, non so se altre case automobilistiche facciano altrettanto mettendo tappetini "marca schifo del concessionario"...io ho avuto solo una esperienza con una "misera" utilitaria presa parecchi anni fa e senza chiedere nulla ho avuto i tappetini belli, con nome modello ecc ricamati e non li ho mai cambiati, di ottima qualità...quindi secondo me uno che si prende una giulietta si aspetta un qualcosa di analogo...infatti non mi son neanche posto il problema di specificare al conce che tappetini vorrei trovare...poi leggo sul forum e scopro che fanno i "marcioni" per due tappetini da 60€ su di un'auto che ne vale 25-30 mila...vedremo cosa mi ritroverò...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

vabbè inutile piangere sul tappettino strappato .. eccola in una delel poche foto senza targa, nei prossimi giorni farà qualcosa di più, oggi appena terminato il calvario mi aspettava un cliente e abbiamo già fatto insieme 175 km .. mazzaò se ciuccia :) consumo medio 8,4 l /100 km

IMAG0039.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Hai ragione! Godiamoci le Giuly!
Complimenti per la tua :D attendiamo foto degli interni!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Dopo tutto questo Riauguri!
E faccela vedere meglio.:)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Grazie Marcello :) farò delle foto degne di questo nome nel we e poi levo la targa per postarle ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Molto bella...ma sono di parte, stesso colore della mia :-D

Niko
 
X