Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2014

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Bella, molto bella...
Ma perché ti hanno messo il portabollo così storto???? A me quelli del MMV me lo hanno messo abbastanza dritto ma sotto la serigrafia del parabrezza in modo che i dati dell'assicurazione non si vedono perché coperti dalla serigrafia stessa........sono superficiali e approssimativi in quel posto!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

l'hanno messo così storto perchè dritto non si vedeva, ho guardato ma la soluzione nn c'è se lo stacco lo butto e non ne ho un altro ma non ti dico lo scazzo che aveva la tipa che lo ha messo su ..
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Infatti quello che volevo dirti io......non ho fatto in tempo a muoverle l'obiezione che così non si vedeva niente che me lo aveva già incollato!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

l'hanno messo così storto perchè dritto non si vedeva, ho guardato ma la soluzione nn c'è se lo stacco lo butto e non ne ho un altro ma non ti dico lo scazzo che aveva la tipa che lo ha messo su ..

A me lo hanno messo nel porta documenti,difatti sono andato a giro 2 giorni senza assicurazione esposta.......e poi ho messo uno senza disco orario.
A quei personaggi cosi scazzati andrebbero messi a casa per qualche mese,vedrai che poi la voglia gli ritorna!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

oggi ho messo a frutto la giornata di 'cacca' meteorologicamente parlando. ho fatto il primo lavaggio 'serio' alla G con tanto di sigillante finale :) devo ancora ringrazione Gialdo che mi ha segnalato i prodotti Zaino veramente uno spettacolo .. purtroppo ho finito solo adesso e mi mancano ancora i cerchi .. domani spero in mezzo sole per finirla e risucire a fare qualche foto, alla luce dei neon del garage è venuta uno spettacolo davvero !!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

oggi ho messo a frutto la giornata di 'cacca' meteorologicamente parlando. ho fatto il primo lavaggio 'serio' alla G con tanto di sigillante finale :) devo ancora ringrazione Gialdo che mi ha segnalato i prodotti Zaino veramente uno spettacolo .. purtroppo ho finito solo adesso e mi mancano ancora i cerchi .. domani spero in mezzo sole per finirla e risucire a fare qualche foto, alla luce dei neon del garage è venuta uno spettacolo davvero !!

ora sei caduto nel baratro del detailing........
adesso mezza giornata , tra un anno 2 giorni filati di non stop.....:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

ma un pò fissato lo sono sempre stato .. delle due l'una il tempo fuori fa schifo oppure ho del 'nervoso' da scaricare :) mi prendo una birra scendo in garage (per fortuna bello grande circa 25 mq illuminato al neon, attrezzato chiuso e riscaldato :-9 un pò di musica e si comincia. mi alterno tra auto e moto un giorno l'ho già passato tra lavoretti vari uno intero per pulirla no :) anche xè lo faccio molto spesso difficile vedermi con l'auto o la moto sporca anzi la due ruote la lavo e lucido dopo ogni uscita !
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

eccola dopo un' accurata lucidata :)

IMAG0052.jpg
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

bellissima complimenti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

grazie ma il merito non è mio .. è suo eheheh :) cmq ragazzi il sigillante Zaino Z2 Pro è una bomba, il colore è quasi 'vivo' per le tonalità che prende con la luce.
 
X