Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2014

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Io ed i miei familiari in questi ultimi anni abbiamo ritirato un bel po'di vetture al MotorVillage di Torino.....quello che posso dire è che il reparto consegna sta peggiorando di anno in anno e attualmente fa proprio pena....! Tutto quello che ho letto in questi pochi post è quello che è successo anche a me. Riassumo in poche righe:
- macchina esposta in salone consegne sbagliata,dopo lunghe ricerche trovano la tua e non te la coprono neanche con telo rosso.....
- teli rossi tolti senza che il nuovo proprietario se ne accorga
- consegne ritardate di mezza giornata perchè anche se l'appuntamento era fissato la vettura non era neanche con la targa avvitata!!!
- personale delle consegne visibilmente scazzato e contrariato per la mole di lavoro (come se consegnassero 1000 vetture al giorno)
L'unica consolazione è che poi esci da quell'inferno in cui la confusione regna sovrana e ti godi la nuova Giulietta!!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Non rovinarti questa bella giornata per una cosa così (anche se hai ragione sia chiaro), hai aspettato tanto per la tua bella Giulietta che l' unica cosa a cui devi pensare è di godertela! Metti in D e buon divertimento! :eclipsee_steering::auto003:
PS. Solo per curiosità, ma alle concessionarie Motor Village conviene sul risparmio rispetto a concessionarie di altre province oppure è indifferente?
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

conviene sotto tantissimi aspetti. prezzo sicuramente vantaggioso, moltissime macchine da vedere quasi in ogni allestimento-colore, test drive innovativo, ti viene data la vettura che scegli anche più di una es MA e MJet , in comodato d'uso per un oretta. la prendi e via da solo dove vuoi, una 'prova' vera insomma, non il classico giro dell isolato con il venditore a fianco che ti 'rompe'. io consegna a parte mi sono trovato davvero bene.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

conviene sotto tantissimi aspetti. prezzo sicuramente vantaggioso, moltissime macchine da vedere quasi in ogni allestimento-colore, test drive innovativo, ti viene data la vettura che scegli anche più di una es MA e MJet , in comodato d'uso per un oretta. la prendi e via da solo dove vuoi, una 'prova' vera insomma, non il classico giro dell isolato con il venditore a fianco che ti 'rompe'. io consegna a parte mi sono trovato davvero bene.
Però! Mica male! Se passo da Milano faccio finta di essere interessatao a una QV e chiedo di provarla!:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

ovviamente tra quelle disponibili, di solito un turbo benzina\Gpl e un turbo diesel .. non credo ci sia la demo della QV :)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Un paio d'anni fa c'era la QV al MMV di TO.....la facevano provare in una pistina abbastanza ridicola che c'è dietro il bar e la consegna usato con un tipino al fianco.....abbastanza ridicolo!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Un paio d'anni fa c'era la QV al MMV di TO.....la facevano provare in una pistina abbastanza ridicola che c'è dietro il bar e la consegna usato con un tipino al fianco.....abbastanza ridicolo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Marco modifica l'auto posseduta,è metti una foto della tua giuly come avatar!:)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Marcello foto inserita ma non si vede e non so perché, auto modificata. oggi al motor village si sono superati. mi hanno chiamato e ho trovato al bancone un set di tappetini linea accessori omaggio, quelli con la scritta rossa, per scusarsi del trambusto in consegna. bel gesto ... come dico sempre dipende dalle persone ch trovi :)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

Marcello foto inserita ma non si vede e non so perché, auto modificata. oggi al motor village si sono superati. mi hanno chiamato e ho trovato al bancone un set di tappetini linea accessori omaggio, quelli con la scritta rossa, per scusarsi del trambusto in consegna. bel gesto ... come dico sempre dipende dalle persone ch trovi :)

A volte basta veramente poco per essere seri,a loro forse costeranno 10 € i tappeti.
La foto se hai fatto tutto ok arriva ci vuole un pò!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 Multiair 170cv - Exclusive - Grigio Antracite -

ecco a voi il mio rene sinistro e il mio rene destro :lol2: la prima volta che si sono viste, stanno ancora facendo amicizia .. sarà che l'alfa sente odore di 'audi' :cool:

IMAG0043.jpg

mettiamo anche qualche altra foto della nuova arrivata in famiglia

IMAG0044.jpgIMAG0048.jpg
 
X