Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO 2014

Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio

Le calotte le ho comprate dalla linea accessori e me le sono fatte montare dal concessionario, come la pedaliera che ho comprato io, logicamente gli ho scioccato il montaggio per tutti e due!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie per i complimenti ragazzi!
Purtroppo per il batticalcagno sono ancora indeciso, ne ho trovati di belli ma non mi convince attaccarli sopra, adesso con ľ inizio della bella stagione ci dedicherò più tempo

Ciao quanto viene la pedeliera completa?io per i batticalcagno ho telefonato ad un amico che con il carbonio ci sa fare.......spero di mettere su qualcosa,ho gli faccio uno stampo io in resina,oppure ci pensa lui.
Comunque non sono male quelli da attaccare va visto come vengono finiti il biadesivo a una altezza.....e potrebbero venire un filino fuori e non avere l'effetto originale.
Il bracciolo posteriore è un bel optional.:)

Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio

Ecco le foto di com'è nella nuova giulietta il cambio Benz/Gpl, un semplice tastino inserito nel tunnel e l'indicatore è nel computerino di bordo, molto bello così,
l'unica cosa non riesco a capire perchè la scritta è in inglese e non la classica GPL, mah i misteri..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Oggi sono andato anche dal mio carrozzaio di fiducia per le minigonne, ha fatto due calcoli e mi ha sparato la bellezza di 700 euro, mamma mia,
secondo voi ne trovo a meno?

Allegati

• IMAG0859.jpg
    IMAG0859.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 618
  • IMAG0858.jpg
    IMAG0858.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 792
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

esattamente dove c'è il tasto di disattivamento start & stop nelle altre ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Oggi sono andato anche dal mio carrozzaio di fiducia per le minigonne, ha fatto due calcoli e mi ha sparato la bellezza di 700 euro, mamma mia,
secondo voi ne trovo a meno?

Un pò caruccio ma è nella normalità,come tutte le cose che non si aggiungono all'ordine,nel tuo caso mi sà che non potevi giusto?cioè il configuratore non ti dava la possibilità di aggiungere il pack sport.

Veramente bella e comoda l'indicazione del livello del GPL nel computerino di bordo!

si purtroppo non ho potuto al momento della configurazione, ma adesso vedo di andare da un altro perchè 700 sono veramente troppi... 400€ tra verniciatura e montaggio mamma mia..

si purtroppo non ho potuto al momento della configurazione, ma adesso vedo di andare da un altro perchè 700 sono veramente troppi... 400€ tra verniciatura e montaggio mamma mia..

l'importante è che venga fatto un lavoro di qualità,le minigonne si fissano in tante maniere......

Innanzitutto auguri per la tua bellissima Giuly. Per le minigonne vedi che con 150€ le monti, chiedi in concessionaria.
Una domanda, cos'è quella foglia sotto la scritta DNA? Sta per All Weather o per Natural?

La foglia è il natural, con il dynamic c'è una bandiera a scacchi e con l'AW non lo so perchè non l'ho mai messo :O

La foglia è il natural, con il dynamic c'è una bandiera a scacchi e con l'AW non lo so perchè non l'ho mai messo :O

con AW forse ci sarà il fiocco di neve :rolleyes:

complimenti e auguri :)

X