marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 92
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
- Altre Auto
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio
Ciao quanto viene la pedeliera completa?io per i batticalcagno ho telefonato ad un amico che con il carbonio ci sa fare.......spero di mettere su qualcosa,ho gli faccio uno stampo io in resina,oppure ci pensa lui.
Comunque non sono male quelli da attaccare va visto come vengono finiti il biadesivo a una altezza.....e potrebbero venire un filino fuori e non avere l'effetto originale.
Il bracciolo posteriore è un bel optional.
Le calotte le ho comprate dalla linea accessori e me le sono fatte montare dal concessionario, come la pedaliera che ho comprato io, logicamente gli ho scioccato il montaggio per tutti e due!
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Grazie per i complimenti ragazzi!
Purtroppo per il batticalcagno sono ancora indeciso, ne ho trovati di belli ma non mi convince attaccarli sopra, adesso con ľ inizio della bella stagione ci dedicherò più tempo
Ciao quanto viene la pedeliera completa?io per i batticalcagno ho telefonato ad un amico che con il carbonio ci sa fare.......spero di mettere su qualcosa,ho gli faccio uno stampo io in resina,oppure ci pensa lui.
Comunque non sono male quelli da attaccare va visto come vengono finiti il biadesivo a una altezza.....e potrebbero venire un filino fuori e non avere l'effetto originale.
Il bracciolo posteriore è un bel optional.