Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO
Ciao a tutti Ragazzi,
alla fine mi hanno cambiato il blocco motore fornendomene uno nuovo gratis, logicamente però la garanzia l'ho dovuta pagare e anche tanto ( 1 anno 735€, la maximun care della mopar, c'era anche la medium ma non copriva danni legati ai collegamenti elettrici ) quindi adesso ho un motore con appena 3500km nuovo di zecca, e oggi mi ha già dato dei problemi, accensione spia motore a caso senza dopo darmi dei problemi/strattoni, passaggio fra gpl e benzina a caso a velocità costante in autostrada ( ai 130 col cruis l'altro giorno mi è passata in automatico a benza e di gpl avevo ancora una tacca abbondante ).
Il problema più grave, per il quale domani la riporto dentro è che adesso ho il turbo ( visibile in D ) mi và a 3/5 della potenza, carica 3/5 della barra in pratica, e non è solo una questione di visione della barra, ma proprio di prestazioni.
Ormai ci ho dato a mucchio, a fine anno la darò dentro per la disperazione, mi sà che visto i disagi che ho avuto cambierò proprio marca. Ma più che altro per la pessima assistenza che ho ricevuto, se uno ha un problema grave chiamare in Alfa è come chiamare e parlare con nessuno, per problemi gravi servizio clienti non esiste.
Spero di riuscirvi ad aggiornare al più presto sui problemi, speriamo che me li risolvano.