Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO 2014

Nicho

Alfista principiante
29 Ottobre 2013
59
1
9
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl
Buongiorno Ragazzi,
oggi avevo due secondi allora vi faccio vedere anche la mia macchinina:
Modello 2014, Distinctive, Bianco Ghiaccio, oltre agli accessori di serie ho inserito i sedili con regolazione lombare elettrica ( troppo comodo )
vano passaggio e terzo appogiatesta posteriore, calotte cromo-satinate e la cosa più importante i Black interior.
Ed ecco le foto.
Il Prima possibile provvederò ad installare:
- pedaliera sportiva optional, no linea accessori
- minigonne laterali
-batticalcagno in acciaio inox tagliato a laser e con inserti in carbonio
- se riesco a modificare anche lo scarico mi piacerebbe molto montare il doppio Scarico maggiorato e dam maggiorato.
- sostituzione lampadine anabagglianti di serie con Pilot Blu - Xe, l'effetto è quello che vedete in foto.
 

Allegati

  • IMAG0854.jpg
    IMAG0854.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 779
  • IMAG0852.jpg
    IMAG0852.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 702
  • IMAG0842.jpg
    IMAG0842.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 584
  • IMAG0843.jpg
    IMAG0843.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 616
  • IMAG0844.jpg
    IMAG0844.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 666
  • IMAG0845.jpg
    IMAG0845.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 858
  • IMAG0847.jpg
    IMAG0847.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 654
  • IMAG0849.jpg
    IMAG0849.jpg
    73.2 KB · Visualizzazioni: 690
  • IMAG0850.jpg
    IMAG0850.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 547
  • IMAG0850_1.jpg
    IMAG0850_1.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 531
  • IMAG0851.jpg
    IMAG0851.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 525
Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio

complimenti
 
Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio

Molto bella!:) Ci metti delle foto del pulsantino per la commutazione GPL/benzina e delle opzioni sul quadro strumenti sempre riguardanti il GPL?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio

bella complimenti!:)
per il batticalcagno hai risolto,cioè l'hai trovati.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio

All'estero è identica alla mia... È spettacolare! Complimenti!

Una curiosità. Essendo Distinctive come fai ad avere le calotte degli specchietti satinati? L'Alfa mi ha detto che era possibile prenderli solamente con il Pack Sport (avendo anche black interior, vetri oscurati, assetto sportivo, pedaliera sportiva e batticalcagni in alluminio). Mistero!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio

Vedo che hai gli interni nero/tabacco, come i miei!!! Mi sa che siamo in pochi ad averli :) A me piacciono tantissimo donano quell'originalità in più !!


Un'altra domanda: molto bello l'effetto di quelle lampade, mi puoi dare indicazioni sul costo e dove trovarle? hanno specifiche diverse o vanno bene senza cambiare batteria e/o rischiare qualcosa ? :decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio

Complimenti per l'acquisto e auguri :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Complimenti per la macchina!
I cerchi bruniti sono belli
 
Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio

Vedo che hai gli interni nero/tabacco, come i miei!!! Mi sa che siamo in pochi ad averli :) A me piacciono tantissimo donano quell'originalità in più !!


Un'altra domanda: molto bello l'effetto di quelle lampade, mi puoi dare indicazioni sul costo e dove trovarle? hanno specifiche diverse o vanno bene senza cambiare batteria e/o rischiare qualcosa ? :decoccio:


Per le lampadine sono delle semplici Pilot blu-xe mi sembra che si chiamino, poca spesa, tipo neanche 20€,mi sembra, me le ha procurate un mio amico meccanico, ma in qualsiasi negozio di accessori si trovano. Per la serie poca spesa bella resa :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Gli interni subito ero molto indeciso, ma poi appena li ho guardati due o tre volte mi sono piaciuti un sacco, poi con anche il cielo nero rendono molto di più! Ah per le lampadine preparati perché se anche la tua è a gpl fai un po fatica a metterle nel faro di dx perché c'è il polmone del gpl che rompe le scatole, e non poco io avevo anche pensato di evitarlo ahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio

All'estero è identica alla mia... È spettacolare! Complimenti!

Una curiosità. Essendo Distinctive come fai ad avere le calotte degli specchietti satinati? L'Alfa mi ha detto che era possibile prenderli solamente con il Pack Sport (avendo anche black interior, vetri oscurati, assetto sportivo, pedaliera sportiva e batticalcagni in alluminio). Mistero!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


Le calotte le ho comprate dalla linea accessori e me le sono fatte montare dal concessionario, come la pedaliera che ho comprato io, logicamente gli ho scioccato il montaggio per tutti e due!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie per i complimenti ragazzi!
Purtroppo per il batticalcagno sono ancora indeciso, ne ho trovati di belli ma non mi convince attaccarli sopra, adesso con ľ inizio della bella stagione ci dedicherò più tempo