Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Pastello - 2014 FC

dito

Alfista principiante
28 Dicembre 2013
60
0
6
Fc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 gpl
Finalmente dopo tanta attesa eccola a casa!!!!!!!!

1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 GPL -MY2014 Distinctive - Rosso Pastello - 2014 -

Primo a darti gli auguri!
Complimenti rossa è sempre bella.

Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 GPL -MY2014 Distinctive - Rosso Pastello - 2014 -

Che bella Rosso Alfa......da sbavo! Ricordo con nostalgia la mia Rosso Alfa.....
Complimenti,goditela!

- Informazione Pubblicitaria -

Hai le turanza anche te mi sembra ?!

Mooooooolto bella con il rosso alfa! cerchi spettacolari!
Non ti resta che godertela. ti darà tante soddisfazioni. :)

Edit: sisi ho notato anche io le bridgestone!

PS. facci sapere se e quali tappetini ti han dato :D

Mooooooolto bella con il rosso alfa! cerchi spettacolari!
Non ti resta che godertela. ti darà tante soddisfazioni. :)

Edit: sisi ho notato anche io le bridgestone!

PS. facci sapere se e quali tappetini ti han dato :D

Esatto i tappetini che mi sono scordato di chiedere agli altri.
Propongo un club dei turanza!

Bellissima! E buon divertimento!:D

auguri :)

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Pastello - 201

Grazie ragazzi.
Confermo turanza come pneumatici.
Per i tappetini vi faccio una foto e poi mi direte voi che nn me ne intendo.
Nota particolare: in concessionaria mi hanno detto che i tempi di consegna si sono allungati perché hanno effettuato upgrade da euro5 a euro6 (sul libretto ho euro6 in effetti)

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Pastello - 201

Grazie ragazzi.
Confermo turanza come pneumatici.
Per i tappetini vi faccio una foto e poi mi direte voi che nn me ne intendo.
Nota particolare: in concessionaria mi hanno detto che i tempi di consegna si sono allungati perché hanno effettuato upgrade da euro5 a euro6 (sul libretto ho euro6 in effetti)

Si sul benzina è probabile per il passaggio ad euro 6,i tappetini controlla gli attacchi sulla moquette e sul tappetino.

X