Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Pastello - 2014 FC

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Pastello - 201

Importante che sia arrivata , l' attesa aumenta il godimento !!! Bella e vaiiiiiii

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Pastello - 201

ciao sempre bello il rosso alfa, bellissimi i cerchi, un pò meno quelle cose nere intorno al cerchio :) Turanza for ever, il primo che le ha montate fa il presidente :)

ciao sempre bello il rosso alfa, bellissimi i cerchi, un pò meno quelle cose nere intorno al cerchio :) Turanza for ever, il primo che le ha montate fa il presidente :)

Io faccio il presidente.

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti Dito, gran bel gioiello!!
vai...e fai mangiare polvere ai tedeschi!!!:):)

Complimenti rosso alfa è il top anche secondo me!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il rosso è il rosso... C'è poco da fare! Splendida!
Vedo che gli interni grigi spopolano ;)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che nel configuratore Alfa hanno aggiunto da pochissimo (quando l'ho ordinata io a dicembre sicuramente non era presente) un nuovo interno misto pelle e alcantara. Se fosse stato disponibile ci avrei fatto più di un pensiero!!!!!

bellaa

Ho visto che nel configuratore Alfa hanno aggiunto da pochissimo (quando l'ho ordinata io a dicembre sicuramente non era presente) un nuovo interno misto pelle e alcantara. Se fosse stato disponibile ci avrei fatto più di un pensiero!!!!!

Mi sà che è del pacchetto sportiva,prova ha fare una configurazione sarebbe piaciuto anche a me.

lo volevo mettere anche io, si può solo sulla EXCLUSIVE acquistando il pack sportiva, 2100 suini oltre l esclusive che già di suo viene sui 1500 in piu .. il giochino costa quasi 3600 kiwi, però è davvero bello, visti dal vivo sono uno spettacolo, peccato che l alcantara è molto molto delicata .. più della pelle

X