Alfa Romeo Giulietta MY2014 1.4TB GPL 120cv-Distinctive-Grigio Magnesio-2014-CT

Peter14

Alfista principiante
18 Luglio 2014
64
1
9
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL 120 CV MY2014 Distinctive
Dopo un'epopea durata più di 4 mesi finalmente la scorsa settimana è arrivata in concessionaria la mia nuova splendida auto :D sto ancora aspettando l'avvenuta immatricolazione per portarla via con me, ma intanto oggi sono andato a vederla e anche a fare un paio di scatti veloci col cellulare...magari in futuro ne aggiungerò altre ;)

È una Giulietta GPL MY 2014 Distinctive e quando l'ho ordinata questa configurazione comprendeva ancora Sensori posteriori di parcheggio e fendinebbia (credo di aver capito che adesso non è più così), oltre a cruise control, uConnect 5", climatizzatore bizona, bocchetta posteriore, ecc.
Esternamente è grigio magnesio e all'interno ho scelto il tessuto competizione bicolore nero/tabacco che avevo solo visto in foto ed oggi dal vivo mi ha catturato :)
Come optional ho aggiunto:
• Terzo poggiatesta e bracciolo posteriore
• Seconda chiave con telecomando
• Kit fumatori
• Pack visibility (Specchietti richiudibili, specchietto interno elettrocromico e sensore pioggia e crepuscolare)
Forse avrei aggiunto lo Sport Pack, ma non era compatibile con la GPL, magari integrerò col tempo.

Possibili future idee da attuare:
• passaggio di prolunga USB (e cavo mini-jack?) al cassettino portaoggetti centrale
• forse in futuro utilizzo di tale cassettino per un navigatore-lettore multimediale, boh
• sostituzione plafoniera posteriore
• nanosiggillante per parabrezza
• vetri posteriori oscurati (prendendoli come optional l'oscuramento sarebbe stato appena accennato secondo me)
• per quanto riguarda eventuali camere posteriori-anteriori e sensori di parcheggio anteriori aspetto di capire se ne avrò davvero bisogno e sono anche aperto a vostri consigli ;)

In ogni caso per adesso aspetto di prenderla e godermela un po', poi penserò a tutte queste cose!

Ciao a tutti!!

IMG_3191.jpgIMG_3196.jpgIMG_3194.jpgIMG_3192.jpg

PS ho provato in tutti i modi a far si che l'ultima foto non venisse girata ma niente mi dispiace (forse l'uploader del forum gestisce solo immagini che abbiano la lunghezza maggiore dell'altezza?)
 

Allegati

  • IMG_3192 copia.jpg
    IMG_3192 copia.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 361
Re: Alfa Romeo Giulietta MY2014 1.4TB GPL 120cv-Distinctive-Grigio Magnesio-2014

Aleeeee!!! Un altro Magnesio metallizzato ,il miglior colore ! Complimenti ! Buon divertimento , belli gli interni in bicolore ....rendono un sacco bene ,danno un tocco di vita .
Per i vetri oscurati ti posso dire che quelli di casa Alfa sono ( per me ) della tonalità giusta , e i sensori anteriori io li ho e talvolta confondono e spengo tutto . Dietro sono utilissimi .ancora Auguri e buon divertimento. Ciao
 
Complimentissimi peter!
Ottimi gli upgrade che hai messo in lista...
Ti confermo sportpack purtroppo non compatibile con la nostra motorizzazione ma si rimedia facilmente in aftermarket :D
Concordo sui vetri posteriori e sulla plafoniera posteriore (va sostituita)...
Ps cosa sarebbe il nano sigillante per il parabrezza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta MY2014 1.4TB GPL 120cv-Distinctive-Grigio Magnesio-2014

Ps cosa sarebbe il nano sigillante per il parabrezza?

Un impermeabilizzante che fa scivolare via l'acqua dal parabrezza e spesso permette la piena visibilità anche senza l'uso dei tergicristalli (e anche nelle zone dove comunque essi non arrivano)...poi ci sono anche quelli che eliminano la formazione di condensa all'interno, ma su questi ultimi valuterò meglio
 
Re: Alfa Romeo Giulietta MY2014 1.4TB GPL 120cv-Distinctive-Grigio Magnesio-2014

Ok grazie [emoji106] fammi sapere come ti troverai [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta MY2014 1.4TB GPL 120cv-Distinctive-Grigio Magnesio-2014

Se e quando lo applicherò certamente ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta MY2014 1.4TB GPL 120cv-Distinctive-Grigio Magnesio-2014

complimenti .... se non fosse per i cerchi ...eguaglia uguagli .....
ti consiglio tisane di valeriana e finocchio le prossime sere .... sara' sicuramente dura l'attesa nei prossimi giorni .... :p:p:p:p:p:p:p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta MY2014 1.4TB GPL 120cv-Distinctive-Grigio Magnesio-2014

ciao complimenti per l'acquisto e le modifiche che vuoi apportare...
per far scivolare meglio l'acqua dai vetri anche il polish va bene

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta MY2014 1.4TB GPL 120cv-Distinctive-Grigio Magnesio-2014

Complimenti per Giulietta!
Vedrai che a breve potrai finalmente metterti al volante e divertirti!:eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta MY2014 1.4TB GPL 120cv-Distinctive-Grigio Magnesio-2014

ciao e complimenti per la tua giulietta , veramente bella e mi piace la tua motorizzazione