Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

L'ho dimenticata XD fortuna che ho il mio fidato sherpa che mi da una mano :D
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Un'anteprima dei led appena arrivati e montati, per confrontare la resa estetica tra led e alogena:

led-vs-alog.jpg

appena fa buio faccio altre foto con confronti migliori...:grinser005:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Arrivati anche i led per la targa comprensivi di modulo spegni spia:
img.tapatalk.com_d_14_05_14_8e3udy3e.jpg


Sono davvero piccoli, per darvi un'idea questo è il loro ingombro:
img.tapatalk.com_d_14_05_14_e6a9a6ud.jpg


Adesso sotto con gli smadonnamenti per smontare le plafoniere della targa... D:
Addio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Eeeeh no, magari fosse così...non c'è quella linguetta...occorre da sinistra fare leva verso il basso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora sono cazzi!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Allora sono cazzi!

Il risultato finale e la resa estetica però ripagano assolutamente questi smadonnamenti :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ecco qui un paio di foto della targa prima con le alogene e poi coi led...
targa-alog.jpg targa-led.jpg
immagini che valgono più di mille parole direi ;)

PS lo smontaggio dell'alloggiamento delle lampadine è stato molto più semplice del previsto...meno male...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Mi passi il link per acquistarle,grazie.

Ecco qui Marcello :)

KIT LUCI TARGA LAMPADA T10-W5W 3 LED SMD.CAN BUS-ALFA GIULIETTA XENON NO SPIA- | eBay

Se non parte il link, digita su ebay "led targa giulietta" e cerca l'inserzione di xenoshop2010...
Vende sia il kit per la conversione led anche per l'abitacolo (ma è il kit per le Giuliette prerestyling, infatti non è aggiornato coi led per la plafoniera my14) sia solo il kit per la targa...
Infatti i led per tutto l'abitacolo, compresi portaoggetti, baule e sottoporta li ho presi da un'altra parte...se riesco a fare foto che rendono bene l'effetto reale posto pure quelle...
 
X