Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

MarcoG90

Alfista Intermedio
22 Gennaio 2014
1,887
26
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 GPL Turbo 120 CV
Ciao a tutti :decoccio:

Finalmente stasera riesco a presentarvi la mia Giulietta.

Si tratta di una Distinctive colore Bianco Ghiaccio a cui ho fatto aggiungere i seguenti optional e accessori:

- Cerchi in lega 18" a Turbina;
- Interni in Pelle Pieno Fiore a Cannelloni di colore nero (+ optional vincolato il sedile posteriore con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante);
- Black Interior;
- Pack Visibility (= Parabrezza con fascia scura, sensore crepuscolare, sensore pioggia, specchietto interno elettrocromico e specchietti esterni abbattibili elettricamente);
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori;
- e se vogliamo essere pignoli anche la seconda chiave con telecomando.

Inoltre il venditore mi ha "omaggiato" (...) del servizio Identitag.

Sono stato fortunato, alla consegna stamattina ho trovato, senza averli richiesti, i tappetini originali con scritta rossa e con i due attacchi. Bellissimi.

Se può interessare, le gomme di primo equipaggiamento sono le Bridgestone Potenza... io però non me ne intendo... non so se siano buone o scarse :grinser005:.

Le modifiche che spero di fare appena ho un bel po' di dindini riguardano:
- Interni: Kit luci abitacolo a LED, pedaliera sport pack, battitacco, forse sostituzione delle modanature "grigio" medio e sostituzione plafoniera del ducato posteriore.
E magari anche il pomello nero opaco della linea accessori.
- Esterni: LED targa, e minigonne...ma ci penserò per bene perché ho una paura tremenda a far bucare...

Comunque dopo tante chiacchiere eccovi alcune foto, la qualità è pessima...fatte di fretta e col cellulare mentre ero ancora su di giri...ne farò altre migliori ;)

Giulietta1.jpgGiulietta2.jpgGiulietta3.jpgGiulietta-int1.jpgGiulietta-int2.jpgGiulietta-int3.jpgGiulietta-int4.jpgGiulietta-int5.jpg spero di ricevere tanti consigli su tutto
icon32.gif

Giulietta auto strepitosa e bellissima da guidare (e da guardare)...ma questo già lo sapete :p

Ciao a tutti
icon18.gif
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Eccola finalmete! Complimenti e goditela Marco!:):eclipsee_steering:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Eccola finalmete! Complimenti e goditela Marco!:):eclipsee_steering:

Grazie Stef !!! E' arrivata in ritardissimo...però l'importante che sia arrivata perfetta :D Me la godrò di sicuro :D
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Davvero bella! Poi quegli interni in pelle pieno fiore a cannelloni, sembrano morbidissimi e comfortevoli. T'invitano automaticamente a sederti e a goderti un lungo viaggio! :D
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Davvero bella! Poi quegli interni in pelle pieno fiore a cannelloni, sembrano morbidissimi e comfortevoli. T'invitano automaticamente a sederti e a goderti un lungo viaggio! :D

Grazie Simo! Si gli interni son qualcosa di indescrivibile...comodissimi e poi danno un profumo buonissimo all'abitacolo :D stanotte sono stato un paio di ore con lei nel garage a guardarla...robe da matti :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao complimenti,i sedili in pelle sono spettacolari e anche i cerchi!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao complimenti,i sedili in pelle sono spettacolari e anche i cerchi!

Ti ringrazio Marcello :)
Proprio questi due optional sono quelli a cui non ho saputo rinunciare...ovviamente dal vivo rendono meglio...magari farò qualche foto con la fotocamera digitale e non con quella del telefono! :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Grazie Simo! Si gli interni son qualcosa di indescrivibile...comodissimi e poi danno un profumo buonissimo all'abitacolo :D stanotte sono stato un paio di ore con lei nel garage a guardarla...robe da matti :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non è roba da matti, ma roba da Alfisti!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

cerchi bellissimi! (anche io per i 18 monto le stesse gomme)
ottimi equipaggiamenti, manca solo il pack sport, che però praticamente aggiungerai tu prossimamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

cerchi bellissimi! (anche io per i 18 monto le stesse gomme)
ottimi equipaggiamenti, manca solo il pack sport, che però praticamente aggiungerai tu prossimamente.

Grazie Vincenzo! Si esatto lo aggiungerò io penso! All'ordine essendo una gpl non ho potuto inserire quel pack che altrimenti avrei messo ovviamente a occhi chiusi!
La cosa che mi preme di più sono le mini...ma come scritto mi spaventa non poco la cosa...vedrò...
Intanto me la godo così com'è :D
I cerchi dal vivo poi son belli grandi, sarà che sono i miei primi da 18"...
Arrivo da una fiestolina del 2001 che montava i 14" ahaha...
Tutto un altro pianeta adesso :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk