Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014

Questa cosa non credo che sia vera...
Io ho dovuto far sostituire la cassa posteriore sinistra perché gracchiava...
Ho portato la macchina in assistenza un mercoledì mattina e gliel'ho lasciata dopo avergli spiegato il problema...
Il mercoledì pomeriggio mi hanno chiamato per dirmi che il pezzo di ricambio non era disponibile al momento e che era da ordinare e nell'attesa del pezzo mi hanno detto che se mi serviva l'auto potevo passare a ritirarla e che mi avrebbero richiamato una volta arrivato il pezzo...
O ti han detto una cavolata oppure son stato "fortunato" io...
Sinceramente non ero a conoscenza di sta cosa



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per ora la macchina mi serve, causa università/lavoro e impegni improrogabili, ho programmato di portarla in officina venerdì, perchè nella settimana prossima, sono all'estero, però spero che quando torno o sia tutto pronto e aggiustato, oppure nell'attesa dei pezzi mi rendono indietro l'auto. Vi terrò aggiornati :/
 
riguardo la maniglia posteriore interna, mi han cercato 295€ perchè per una piccola rottura della sola maniglia, devono cambiare tutto il pannello porta O_O cose assurde, ho insistito per effettuare l'intervento in garanzia, visto che non è stato provocato da me, e non so come sia successo!
E' normale che una maniglia si tranci dopo 6000km???
https://forum.clubalfa.it/interni/70186-giulietta-rottura-maniglia-interna.html
Io gli romperei le scatole per farmela passare in garanzia, se progettano le cose male o le fanno con materiali scadenti non è colpa tua...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi dopo 10 giorni in assistenza, la maniglia è stata sostituita in garanzia (tutto il pannello porta), e il malfunzionamento/avaria dei LED è stato risolto (non so come), tuttavia, il trip computer è stato azzerato, quindi penso avranno combinato qualcosa sulla centralina.
Speriamo di non avere problemi in futuro. ;)
 
il trip è stato azzerato perché hanno staccato la batteria....
probabilmente è stata sostituita la centralina DRL o il faro in toto....
 
Quanto fai in media con un litro? Hai ancora i cerchi da 18? La sto per prendere stesso motore con cerchi 18
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quanto fai in media con un litro? Hai ancora i cerchi da 18? La sto per prendere stesso motore con cerchi 18

Certo ho ancora cerchi da 18'' che per il momento hanno retto magnificamente le strade dissestate che popolano l'italia, e che hanno un'estetica senza eguali.
Per i consumi, al momento sono sui 17-18km/L
 
Salve ragazzi! Posto un'altro aggiornamento estetico che ho appena effettuato alla mia Giulietta, ad un anno dall'acquisto (un bel regalino): Ho sostituito le luci targa di serie, alogene e giallastre, con il kit plug & play a LED con resistenza incorporata per evitare i fastidiosi errori del body computer.
Inizialmente il lavoro è stato non facilissimo, in quanto c'è bisogno di tecnica per rimuovere lo slot luci, metterò una breve guida alla fine per chi volesse cimentarsi, senza dannarsi.
Ecco le foto:
20141204_153554.jpg20141204_1608500.jpg20141204_1609252.jpg

Guida alla sostituzione delle luci targa:
bisogna armarsi di un cacciavite a punta piatta, abbastanza larga, avvolto in un po' di stoffa, in modo da fare leva e danneggiare meno le plastiche che contornano, l'alloggiamento delle luci. Posizionare il cacciavite sulla parte sinistra (avendo di riferimento la Giulietta davanti a sè), e fare scorrere la plastica verso destra, spostarlo leggermente più all'interno in modo da rimuovere definitivamente verso il basso. Dopodichè, svitare di circa 90° la base della lampada, ed estrarla.
Cambiatela, inserite la resistenza, e rimontate il tutto, facendo attenzione a mantenere in tensione la linguetta di alluminio che si trova sulla destra del portalampada, in modo da avere una presa salda e non ballerina con il paraurti.
;-)
 
Uella Vincè [emoji106] da un pezzo che non ti si leggeva [emoji14]
Complimenti per il risultato! Stesso mio kit e stesso mio procedimento! Decisamente un altro impatto estetico la targa versione "ghiaccio" anziché giallina... [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
la luce led è tutta un'altra cosa..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
X