Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014

Ciao Vincenzo, io penso che qualsiasi officina autorizzata Alfa Romeo vada bene.
 
Ciao Vincenzo, io penso che qualsiasi officina autorizzata Alfa Romeo vada bene.

quindi anche un'officina che non ha avuto niente a che fare con la mia compravendita giusto?? Se è così, sarebbe ottimo in quanto ce n'è una proprio nella città dove vivo. :)

Grazie mille! Sono stato un po' ******* sin da subito (tappetini, problema LED e ora anche maniglia) ma spero si possa risolvere tutto in breve tempo! :)
 
Non ho seguito la vicenda dei led, che ti è capitato??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
quindi anche un'officina che non ha avuto niente a che fare con la mia compravendita giusto?? Se è così, sarebbe ottimo in quanto ce n'è una proprio nella città dove vivo. :)

Grazie mille! Sono stato un po' ******* sin da subito (tappetini, problema LED e ora anche maniglia) ma spero si possa risolvere tutto in breve tempo! :)

Esatto, una qualsiasi basta che sia realmente autorizzata Alfa Romeo,per i tappetini siamo in tanti ad avere avuto sfortuna.....i miei sono già rotti......dai un'occhiata qui https://forum.clubalfa.it/interni/49677-tappetini-giulietta-61.html
 
Non ho seguito la vicenda dei led, che ti è capitato??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso sia un problema di centralina dei LED, in quanto praticamente, mi compare fissa nel trip computer l'avaria delle luci posizione con conseguente scritta "controllare luci diurne/di posizione", nonostante a fari anabbaglianti/abbaglianti spenti, funzionino perfettamente. Il problema reale si presenta quando accendo gli anabbaglianti e praticamente i LED del lato destro, riducono la loro intensità a 0, mentre quelli del lato sinistro si attenuano come è normale che sia. (ovviamente stesso problema anche col sensore crepuscolare, e anche disattivando le luci diurne).
Qui sul foro dicono che è un problema risaputo, e basta cambiare (in garanzia) la piccola centralina dedicata solo ai LED. In questi giorni come suggerito da marcello, che ringrazio, porterò Giuly presso un officina autorizzata Alfa e vedremo il da farsi, sia per i LED che per la maniglia. :)

Edit: spero che il problema led, non sia stato causato, dal cambio delle lampadine osram cool blue intense, che feci più di un mese fa, anche se dubito, visto che il lato led, non è stato per niente toccato..
 
Cazz fortuna che è in garanzia...dovrebbero sistemare alla svelta...e dopo quanto tempo ti è comparso questo problema??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
dopo circa 5 mesi e 6mila kilometri...
 
Non credo sia dovuto al cambio lampadina ma di certo se la porti in una officina Alfa devi ritornare alla lampadina originale......se no si appigliano 100% a quello e non ti fanno passare l'intervento in garanzia!
 
stamattina sono stato, nella concessionaria dove l'ho comprata, e mi han detto che riguardo i LED è tutto in garanzia, e vedranno loro come fare, riguardo la maniglia posteriore interna, mi han cercato 295€ perchè per una piccola rottura della sola maniglia, devono cambiare tutto il pannello porta O_O cose assurde, ho insistito per effettuare l'intervento in garanzia, visto che non è stato provocato da me, e non so come sia successo!
oltretutto ho scoperto che da quando l'auto si manda in assistenza, deve restare in officina, sin da subito, anche se i pezzi non sono stati spediti o non sono arrivati! Sinceramente non me lo aspettavo..
 
- Informazione Pubblicitaria -
oltretutto ho scoperto che da quando l'auto si manda in assistenza, deve restare in officina, sin da subito, anche se i pezzi non sono stati spediti o non sono arrivati! Sinceramente non me lo aspettavo..

Questa cosa non credo che sia vera...
Io ho dovuto far sostituire la cassa posteriore sinistra perché gracchiava...
Ho portato la macchina in assistenza un mercoledì mattina e gliel'ho lasciata dopo avergli spiegato il problema...
Il mercoledì pomeriggio mi hanno chiamato per dirmi che il pezzo di ricambio non era disponibile al momento e che era da ordinare e nell'attesa del pezzo mi hanno detto che se mi serviva l'auto potevo passare a ritirarla e che mi avrebbero richiamato una volta arrivato il pezzo...
O ti han detto una cavolata oppure son stato "fortunato" io...
Sinceramente non ero a conoscenza di sta cosa



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X