Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014

Li ho visti dal car configurator e non mi sembrano male... dal suo garage come faccio a vederli?

Mi associo al consiglio di Fabio...interni della exclusive tessuto misto pelle color tabacco (che sono superlativi, dai un'occhiata al suo garage e potrai vederli...ovviamente considera che dal vivo migliora tutto) e black interior...così visto che i sedili son di serie puoi mettere il tetto apribile...
Mi sembra il miglior compromesso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questo per esempio sarebbe il garage dell'amico Vincenzo...
Sempre in questa sezione del forum trovi le altre Giuliette tra le quali anche quella di Fabiobal90...dovrebbe essere a pagina 2 o 3....
Trovi il titolo di ogni garage "modello giulietta cilindrata colore anno provincia ecc" e sotto il nome dell'utente...
Ti passerei volentieri il link ma da cellulare non sono capace...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

questi sono gli interni in misto pelle e tessuto, neri, col biscione in sottorilievo.

Questo è il link al garage di fabiobal90, dove potrai vedere gli stessi sedili misto pelle e tessuto nero/tabacco. :) Sono entrambi di serie scegli quelli che più ti piacciono, ovviamente inserisci il black interior (è gratis) che con il tetto apribibile ha un effetto stupendo!
https://forum.clubalfa.it/giulietta...-105cv-exclusive-perla-moonlight-2013-vi.html
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, ho visto entrambi gli interni e devo dire che sono belli entrambi, il black interior l'ho inserito. Penso di propendere verso quelli neri

questi sono gli interni in misto pelle e tessuto, neri, col biscione in sottorilievo.

Questo è il link al garage di fabiobal90, dove potrai vedere gli stessi sedili misto pelle e tessuto nero/tabacco. :) Sono entrambi di serie scegli quelli che più ti piacciono, ovviamente inserisci il black interior (è gratis) che con il tetto apribibile ha un effetto stupendo!
https://forum.clubalfa.it/giulietta...-105cv-exclusive-perla-moonlight-2013-vi.html
 
Grazie, ho visto entrambi gli interni e devo dire che sono belli entrambi, il black interior l'ho inserito. Penso di propendere verso quelli neri

Scusami una cosa Cado...ma...sarebbe la tua seconda Giulietta?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo, figurati... La prima l'acquistai nell'ottobre del 2010 con la formula alfa romeo più ed era la 1.4 120 cv tb nero etna con sport e premiunm pack, devo dire che consumava non poco. Dopo due anni il concessionario dove l'ho comprata mi ha fatto un'offerta irrinunciabile valutandola tantissimo e sono passato alla 2.0 jtdm 140 cv sempre nero etna e sport pack. Consumi ottimi e niente da dire. La cambio x questa che sono in fase di definizione per cercare di risparmiare qualcosina su bollo e assicurazione.
Ah dimenticavo con la prima ho percorso 12 mila km e con questa sono a 13 mila...
 
Ah ok ok grazie :)
Fa piacere sapere che pur cambiando resti cmq nell'orbita Giulietta :) grande!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
gente chiedo qui per avere consigli sul da farsi.. oltre al già spiegato problema dei led di posizioni diurni DLR, che penso si risolva con una centralina led nuova, in questi giorni qualche passeggero (penso) mi ha rotto la maniglia interna di uno sportello posteriore, da quanto ho visto si è spezzato ma non staccato un pezzo dietro la molla interna per lo scatto, e quindi ora la maniglia risulta appesa..
premetto che mi recherò al più presto dove l'ho comprata per risolvere questi problemi (spero in garanzia), avrei una domanda: visto che il concessionario da cui l'ho comprata (amico di famiglia) non è un rivenditore alfa romeo ufficiale, ma la macchina arrivò dal alfa sud a pomigliano, chi mi farà questi interventi di manutenzione? Lui, oppure debbo portarla direttamente da dove arriva?

grazie :)
 
X