Alfa Giulietta MY2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Rosso Alfa - TO

Lho conosciuta. ....
 
Visualizza allegato 116543Visualizza allegato 116544Visualizza allegato 116545Visualizza allegato 116546Visualizza allegato 116547Visualizza allegato 116548Visualizza allegato 116549

Innanzitutto un saluto a tutti, ora ufficialmente sono entrato a far parte del mondo degli "ALFISTI"...e allora...
...ecco ecco la "Signorina in Rosso"..ritirata ieri pomeriggio...1.6 JTDM-2 exclusive...contentissimo di guidarla è un vero piacere...rispetto all mia ex Jeep Compass è un altro modo di intendere l'auto...c'è il gusto Italiano...lunga vita!!

Stupenda complimenti, io sono in attesa che mi venga consegnata e mi conforta quello che hai scritto in quanto anche io vengo dalla Jeep Compass ed ero un tantino dubbioso!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Visualizza allegato 116543Visualizza allegato 116544Visualizza allegato 116545Visualizza allegato 116546Visualizza allegato 116547Visualizza allegato 116548Visualizza allegato 116549I

Innanzitutto un saluto a tutti, ora ufficialmente sono entrato a far parte del mondo degli "ALFISTI"...e allora...
...ecco ecco la "Signorina in Rosso"..ritirata ieri pomeriggio...1.6 JTDM-2 exclusive...contentissimo di guidarla è un vero piacere...rispetto all mia ex Jeep Compass è un altro modo di intendere l'auto...c'è il gusto Italiano...lunga vita!!

Stupenda complimenti, io sono in attesa che mi venga consegnata e mi conforta quello che hai scritto in quanto anche io vengo dalla Jeep Compass ed ero un tantino dubbioso!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao...ho visto la tua foto ma...non mi sembra di conoscerti...o almeno...non ti riconosco...
 
Ciao...ho visto la tua foto ma...non mi sembra di conoscerti...o almeno...non ti riconosco...

Ciao a te Pasqualino..
...è così senz'altro...io nel mio paese natio ci sono solo per dormire o per qualche uscita sporadica...comunque buon proseguimento...
 
X