Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

da 27400€ a 36600€ allestita a puntino 9200€ di optional vi bastano?? ;-)
dai tanto ci sarà sempre qualcuno che ci supererà, non stiamo a fare sti discorsi che non se ne viene a capo

rax speriamo sia solo circoscritto a questo motore e che soprattutto si possa risolvere in fretta


Si ma non e un problema di motore... E un problema di sensore sul cambio...se non erro i sensori sono tutti uguali o sbaglio? Boh...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io 24200 arrivato a 28190. Pochetto :cool::cool:

Comunque non sò per ora è per quello. Per il 1.4 170 cv mi sembra che MacGeek in un altro forum avesse detto che c'era stato un aggiornamento di centralina tipo un 3 settimane fà..bho..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bhe comunque molti non l hanno avuto stà spia, strano, sarà qualcosa di passeggero o di risolvibile appena capiscono bene che è. Sicuramente non è qualcosa di veramente guasto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma quando ti preparano la macchina per consegnartela controllano per vedere se c'è già un aggiornamento?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma quando ti preparano la macchina per consegnartela controllano per vedere se c'è già un aggiornamento?

Bella domanda...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bhe comunque molti non l hanno avuto stà spia, strano, sarà qualcosa di passeggero o di risolvibile appena capiscono bene che è. Sicuramente non è qualcosa di veramente guasto
la maggior parte delle volte nelle prime vetture non sono mai guasti reali ma problemi di programmazione di centralian come è successo alla mia 159 appena presa che mi dava avaria motore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la maggior parte delle volte nelle prime vetture non sono mai guasti reali ma problemi di programmazione di centralian come è successo alla mia 159 appena presa che mi dava avaria motore

Esattamente, quindi o la resettano oppure devi aspettare il primo aggiornamento, nulla di che insomma..

meglio una spia che esce un paio di volte che problemi piu gravi a 20 o 30 mila chilometri
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esattamente, quindi o la resettano oppure devi aspettare il primo aggiornamento, nulla di che insomma..

meglio una spia che esce un paio di volte che problemi piu gravi a 20 o 30 mila chilometri

A questo sicuro...speriamo pero che oltre a questo poi dopo non abbia anche problemi in futuro....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A questo sicuro...speriamo pero che oltre a questo poi dopo non abbia anche problemi in futuro....

e che è?*toccatinadiballe*

pensa positivo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esattamente, quindi o la resettano oppure devi aspettare il primo aggiornamento, nulla di che insomma..

meglio una spia che esce un paio di volte che problemi piu gravi a 20 o 30 mila chilometri

allora guarda giusto a titolo informativo ti spiego cosa era successo tanto e uguale anche ora per giulietta.
praticamente la 159 ordinata 2 mesi dopo l'uscita in commercio quindi primi numeri di telaio, dopo un 1000 km nemmeno si accende avaria motore e spegnere subito.
vado al conce e comincia l'odissea:
-la prima volta attaccano all'examiner e la resettano dicendo che era un falso contatto;
-ovviamente dopo pochi km si riaccende e rivado subito quasta volta l'examiner gli da un avaria al sensore pressione olio differenziale, la tengono 2 giorni, cambiano sto benedetto sensore e mi assiurano che è tutto ok;
-il tempo di mettere le ruote fuori dal cancello del conce e ancora una volta si accende, stavolta record, non mi ha dato tempo nemmeno di arrivare a casa, torno indietro e mi dicono lasciala ...ti chiameremo noi e da li ho capito che nemmo loro sapevano metterci mano, alla fine 5 giorni in officina per decidersi di parlare al telefono con il progettista dell'elettronica della 159 a torino e questo gli dice che già alla casa madre erano a conoscenza del problema e che avevano già preparato un aggiornamento che risolveva il difetto di programmazione, alla fine il sensore non era guasto ma era la centralina che si impazziva, fatto l'aggiornamento e da allora dopo 4 anni e 98000 km non si è più accesa e un ottima affidabilità, praticamnete il primo e unico difetto...
quindi anche per giulietta sarà così all'inizio
 
X