Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qual'è stata la disavventura di Die88? Quella dell'acceleratore? e come mai è così alterato? Ho guardato nelle pagine indietro ma non ho capito...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ORDINE D'ACQUISTO N° 105000758 Data 25/06/2010

MI HANNO DETTO PER LA METà DI SETTEMBRE,,,,, HO SPERANZE DI AVERLA PRIMA?:confused::confused::confused:

Ciao, presa a Salerno?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qual'è stata la disavventura di Die88? Quella dell'acceleratore? e come mai è così alterato? Ho guardato nelle pagine indietro ma non ho capito...

è che lui ha ritirato l'auto prima che uscisse fuori il problema...l'alfa l'ha richiamato dicendo che siccome ha aacquistato una giulietta, allora per ringraziarlo gli voleva regalare un kit di tendine parasole. Tutto questo invece era solo per cambiare il tappino di fine corsa senza che lui se ne accorgesse. Non sarebbe stato bello richiamarlo e dirgli: "senti sulla tua macchina c'è un tappino da sostituire perche è difettato; portala in concessionaria e fattelo sostituire!" Allor ahanno preso la scusa delle tendine,ma era una cosa piu che ovvia, per noi che ce lo sapevamo. tutto qui...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è che lui ha ritirato l'auto prima che uscisse fuori il problema...l'alfa l'ha richiamato dicendo che siccome ha aacquistato una giulietta, allora per ringraziarlo gli voleva regalare un kit di tendine parasole. Tutto questo invece era solo per cambiare il tappino di fine corsa senza che lui se ne accorgesse. Non sarebbe stato bello richiamarlo e dirgli: "senti sulla tua macchina c'è un tappino da sostituire perche è difettato; portala in concessionaria e fattelo sostituire!" Allor ahanno preso la scusa delle tendine,ma era una cosa piu che ovvia, per noi che ce lo sapevamo. tutto qui...

Bruttissimo..approfittare del fatto che il problema è rimasto un po' in sordina (come comunque è giusto che sia perchè ripetere quelle condizioni mentre si guida è veramente assurdo) e fare gli gnorri con i clienti è veramente brutto..vabbè..grazie sgath..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

che sfiga ieri ritirata primo giretto e gia preso acqua;
venerdi la lavo per bene e poi posto le foto in garage:grinser002:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma come si fa ad aspettare fino a settembre?!?!?!?!?!?!?!

:smiley_001: :smiley_029: :mad: :eek: :auto003: .: Coffee :. : arross : :aktion073: :aktion053: : dannaz : :fragend013: .: protest :. .: sbav :. :aktion057: :grinser046: :all_coholic: :angryraz: :all_coholic: :all_coholic: :mecry: :aktion060: :Bash:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma come si fa ad aspettare fino a settembre?!?!?!?!?!?!?!

:smiley_001: :smiley_029: :mad: :eek: :auto003: .: Coffee :. : arross : :aktion073: :aktion053: : dannaz : :fragend013: .: protest :. .: sbav :. :aktion057: :grinser046: :all_coholic: :angryraz: :all_coholic: :all_coholic: :mecry: :aktion060: :Bash:
quotooooo!! : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quanto costa farsi ibernare fino a settembre????:p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

alemeno quanto una serie 1 full optional!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

alemeno quanto una serie 1 full optional!

..la do via ora x la Giulietta.. del 2006 grigia... interessa a nessuno.. qui?!?!?!? :lol2:

non uccidetemi!
 
X