Come dice la pubblicità: "Il cuore ha sempre ragione".
Salve a tutti,
pochi giorni fa scrivevo su questo forum che ero un po' scettico dei preventivi che mi venivano fatti per la Giulietta. Non volevo spendere grosse cifre in aggiunta alla mia 147 ed il momento economico è quello che è. Insomma, la paura di fare grosse fesserie era tanta.
Fino a che, oggi vado in concessionaria con mio padre, ennesimo preventivo vicino ai 30.000 per una 2.0 140 cv.
Dopo qualche minuto di titubanza mio padre mi fa: "ma sai che ti dico?Prendila e chi se ne frega, faremo qualche piccolo sacrificio in più!".
Così alla fine ho ceduto ed eccovi la mia nuova Giulietta.
-grigio antracite
-2.0 140 cv
-Style Pack (cerchi in lega 17" sportivi con design a turbina e pneumatici 225/45, calotte degli specchietti satinate, proiettori con finizione scura, minigonne, ambiente interno scuro e inserto plancia con alluminio brunito, sospensioni con assetto sportivo).
-Premium Pack (specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente, sensore pioggia, sensore umidità, blue&me+usb, sensori di parcheggio posteriori, retrovisore interno fotocromatico, accensione automatica dei fari, comandi radio e telefono al volante).
Tot. 21.500+Permuta Alfa 147,(pre-restyling, 2004, 140.000 km) valutata 6.650 euro.
Che ve ne pare?
Saluti