Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

ragazzi non ci capisco piu nulla... lo sport pack è quello vecchio, perchè non ha i batticalcagno in alluminio, i vetri sono oscurati dietro, i sendili mi hanno detto che erano con il tessuto competizione, pero efettivamente guardando le foto c'è qualcosa che non torna. non riesco a trovare dal car configurator quelli montati sulla mia

Allora se hai lo sport pack vecchio dovevi avere.i sedili che.ho io cioè pelle e microfibra con cuciture rosse...e i vetri oscurati sono di serie solo sulla qv nelle altre è optional a parte indipendentemente dai pack....quando l hai ordinata e lo sterzo ha le cuciture rosse o nere?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco il mio primo preventivo per una Giulietta:

Giulietta 1,4 120 cv distinctive nero pastello
cerchi da 17
Sport Pack(style pack + pedaliera, assetto, minigonne, volante cuciture rosse)

23300

dando indietro la mia Fiat Stilo 2002 116000 km -4096

19600 ipt inclusa......

non mi sembra male considerando che mi hanno supervalutato una macchina vecchiotta e con poco mercato.
Considerando poi che e' il primo preventivo, effettuato per mail, credo che forse qualcosina si potrebbe ridurre....che dite?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sicuramente, io ho avuto 3500€ di sconto dando indietro NULLA e per una versione meno accessoriata della tua. (ma il 1.6 diesel).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Palmesano è uno dei due grossi Concessionari che abbiamo in prov di Caserta, io l'ho presa dall' altro. (BRU.VIN.)

:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora se hai lo sport pack vecchio dovevi avere.i sedili che.ho io cioè pelle e microfibra con cuciture rosse...e i vetri oscurati sono di serie solo sulla qv nelle altre è optional a parte indipendentemente dai pack....quando l hai ordinata e lo sterzo ha le cuciture rosse o nere?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
i vetri sono oscorati l'omino mi ha detto che erano con lo sport pack, il volante ha le cucitore rosse anche i sedili e anche il tessuto del cambio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti , vi leggo da un po e ora vi scrivo per chiedervi alcuni consigli .

Ho deciso di comprare la nuova Giulietta 2.0 jdtm2 da 140cv versione Distinctive Nero Etna.

Ordinando ora il modello scelto incl optionals vari , la consegna difficilmente avverra' prima di Settembre.

La mia indecisione sta sul fatto che a bordo come dotazione avrei voluto il gps TOM TOM e il blue e me che mi dava la presa usb per lo stereo e una serie di funzioni multimediali importanti .

Io ho trovato nella mia citta' una Giuly nuova 2.0 140cv distinctive Nero Etna e con contributo rottamazione me la porto via per 23200€ e in 1 settimana potrei essere su strada ... il modello in questione pero' è una distinctive base senza altri optionals.

Se io decido di comprarla , è possibile avere una porta usb che si possa interfacciare con l'impianto audio ? Per me questa sarebbe una cosa molto importante

Per il Gps posso sempre aggiungere un tom tom esterno e agganciarlo a un supporto.

Ringrazio chiunque voglia chiarirmi le idee.:confused:

Grazie :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E dopo averla seguita fin da quando si chiamava "progetto 940", poi "milano" e solo per ultimo "giulietta".... Dopo circa un anno e mezzo di preparazione informandomi molto su questo forum...
Ordinata! :D

Giulietta 1.4 TB Multiair 170cv Exclusive, sedili elettrici in pelle nera a cannelloni, antifurto, xeno, sport pack 18" fori, tetto in vetro, pinze maggiorate, retrovisore elettrocromico, autoradio doppia antenna, ruotino, ROSSO COMPETIZIONE.

Totale: 34.400 euro circa, scontati 31.000, dando dietro un rottamato.

So che avrei potuto ottenere forse un po' più di sconto, ma il venditore mi era simpatico e mi ha seguito per 3 ore la prima volta che sono stato da lui..... :)
Consegna prevista: metà settembre. :D

Ho aggiunto 5 anni di furto/incendio... :p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti , vi leggo da un po e ora vi scrivo per chiedervi alcuni consigli .

Ho deciso di comprare la nuova Giulietta 2.0 jdtm2 da 140cv versione Distinctive Nero Etna.

Ordinando ora il modello scelto incl optionals vari , la consegna difficilmente avverra' prima di Settembre.

La mia indecisione sta sul fatto che a bordo come dotazione avrei voluto il gps TOM TOM e il blue e me che mi dava la presa usb per lo stereo e una serie di funzioni multimediali importanti .

Io ho trovato nella mia citta' una Giuly nuova 2.0 140cv distinctive Nero Etna e con contributo rottamazione me la porto via per 23200€ e in 1 settimana potrei essere su strada ... il modello in questione pero' è una distinctive base senza altri optionals.

Se io decido di comprarla , è possibile avere una porta usb che si possa interfacciare con l'impianto audio ? Per me questa sarebbe una cosa molto importante

Per il Gps posso sempre aggiungere un tom tom esterno e agganciarlo a un supporto.

Ringrazio chiunque voglia chiarirmi le idee.:confused:

Grazie :)
ciao, se vuoi prendere il blue e me solo per la chiavetta usb, come ho fatto io, lascia perdere! questo perche la qualita delle canzoni che vengono eseguite dalla chiavetta usb viene decisamente ridotta! mentre invece dal cd si sente benone!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao, se vuoi prendere il blue e me solo per la chiavetta usb, come ho fatto io, lascia perdere! questo perche la qualita delle canzoni che vengono eseguite dalla chiavetta usb viene decisamente ridotta! mentre invece dal cd si sente benone!


Ah ok ... pensavo che cmq essendo un formato digitale rimanesse uguale ... dovro' dunque fare un paio di cd e riempirli con tutti gli mp3 che ascolto piu spesso :lachen001:

Sai se esiste invece qualcosa per avere un bel display in macchina dove poter vedere magari dei concerti in dvd i divx ? Ad es nel vano predisposto dove la casa monta il gps di serie ... sai se esiste qualche hifi che si possa adattare e integrare con l' impianto audio di serie ?


Per il resto come lo vedi il prezzo di 23200 in pronta consegna ? E il colore nero che a me piace molto ...come mai ho letto solo critiche sul forum ?

Grazie
 
X