Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa alfista, ma anche io sul contratto ho scritto "tessuto competizione nero"...quindi penso sia la dicitura esatta per la distinctive.

si ma a te è giusto nel senso che non hai lo sport pack e quindi i sedili di serie sono quelli "tessuto competizione"....
per quanto riguarda Biohazard, dice di avere lo sport pack e quindi in questo caso non può essere in quanto in presenza di sport pack i sedili di serie sono quelli in pelle e microfibra con cuciture rosse, i sedili che hai tu in questo caso non possono essere messi ma i sedili come i tuoi sono di serie solo con lo style pack...quindi credo che abbia lo style pack se proprio è convinto di avere quei sedili.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pensa te che per poter metter i sedili in pelle bisogna per forza prender l exclusive!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pensa te che per poter metter i sedili in pelle bisogna per forza prender l exclusive!

no con distinctive puoi scegliere solo la pelle intrecciata (quella chiara) e costa 1400 mentre su exclusive e qv puoi prendere solo quelli in pelle a cannelloni e costano 500 euro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no con distinctive puoi scegliere solo la pelle intrecciata (quella chiara) e costa 1400 mentre su exclusive e qv puoi prendere solo quelli in pelle a cannelloni e costano 500 euro



no ragazzi con distintive puoi ordinare anche i sedili in pelle rossa!!!!!saluti:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no ragazzi con distintive puoi ordinare anche i sedili in pelle rossa!!!!!saluti:decoccio:

i sedili in pelle rossa sono quelli a cannelloni...il listino prezzi quello nuovo parla chiaro
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 80
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ma a te è giusto nel senso che non hai lo sport pack e quindi i sedili di serie sono quelli "tessuto competizione"....
per quanto riguarda Biohazard, dice di avere lo sport pack e quindi in questo caso non può essere in quanto in presenza di sport pack i sedili di serie sono quelli in pelle e microfibra con cuciture rosse, i sedili che hai tu in questo caso non possono essere messi ma i sedili come i tuoi sono di serie solo con lo style pack...quindi credo che abbia lo style pack se proprio è convinto di avere quei sedili.
Grazie per la spigazione.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

AHHAHA come ho scritto ragazzi scusatemi ero troppo felice, lavevo appena ritirata!
Comunque Giulietta bianca, 2000 diesel 170cv distinctive, sport pack (quello vecchio quindi assetto, minigonne, vetri oscurati,pedaliera ), sedili tessuto competizione nero, blue e me, cerchi turbina da 17" totale 24.300. Il tutto bello rovinato dall'adesivo RSM da dover incollare sul retro dell'auto!

Per capire la configurazione corretta si può fare così: se è presente lo sport pack ma c'è il tessuto competizione allora significa che è lo sport pack nuovo (listino di maggio 2011). puoi avere la conferma che è lo sport pack nuovo dalla presenza del batticalcagno in alluminio che prima non era incluso. Altrimenti sarebbe lo style pack vecchio ma in quel caso non avresti la pedaliera sportiva in alluminio. Sembra quasi un problema di enigmistica la combinazione di listini e optional Alfa Romeo:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per capire la configurazione corretta si può fare così: se è presente lo sport pack ma c'è il tessuto competizione allora significa che è lo sport pack nuovo (listino di maggio 2011). puoi avere la conferma che è lo sport pack nuovo dalla presenza del batticalcagno in alluminio che prima non era incluso. Altrimenti sarebbe lo style pack vecchio ma in quel caso non avresti la pedaliera sportiva in alluminio. Sembra quasi un problema di enigmistica la combinazione di listini e optional Alfa Romeo:)

sei sicuro? lo sport pack ha sempre avuto i microfibra mentre lo style pack si differenziava anche dai sedili che erano quelli competizione (di serie su distinctive)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sei sicuro? lo sport pack ha sempre avuto i microfibra mentre lo style pack si differenziava anche dai sedili che erano quelli competizione (di serie su distinctive)

Sì, è come dici tu, ma nel vecchio listino. Il nuovo sport pack ha il tessuto competizione nero (ordinato da me la settimana scorsa). Il nuovo Sport Pack costa 1050€ contro i vecchi 1700€ e perde il rivestimento pelle/microfibra che diventa invece optional di serie disponibile solo per allestimento exclusive
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi non ci capisco piu nulla... lo sport pack è quello vecchio, perchè non ha i batticalcagno in alluminio, i vetri sono oscurati dietro, i sendili mi hanno detto che erano con il tessuto competizione, pero efettivamente guardando le foto c'è qualcosa che non torna. non riesco a trovare dal car configurator quelli montati sulla mia
 
X