Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti,
Vorrei sapere a che cifra si riesce a comprare la Giulietta qui descritta in allegato (il cui prezzo di listino del car configurator Alfa è di 31K€) da un concessionario della provincia di Milano e/o Bergamo.
grazie, LC
 

Allegati

  • Giulietta 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Distinctive.pdf
    728.2 KB · Visualizzazioni: 135
Salve a tutti,
Vorrei sapere a che cifra si riesce a comprare la Giulietta qui descritta in allegato (il cui prezzo di listino del car configurator Alfa è di 31K€) da un concessionario della provincia di Milano e/o Bergamo.
grazie, LC

Non mi tornano i conti....premium pack plus??????

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non mi tornano i conti....premium pack plus??????
Infatti....

Comunque direi che le scontistiche con i "nuovi" listini (oramai hanno quasi 2 mesi) sono intorno al 10%, correggetemi se sbaglio.... Quindi diciamo che da 31 arriveresti molto agilmente a 28, o anche qualcosa meno.... A me (con rottamato) hanno fatto il 10%, ma tieni conto che ho trattato poco....

... tra l'altro avendo chiesto il TCT ti arriverà fine ottobre/novembre, e la cosa può tornarti utile per ottenere qualche sconticino extra, credo....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Infatti....

Comunque direi che le scontistiche con i "nuovi" listini (oramai hanno quasi 2 mesi) sono intorno al 10%, correggetemi se sbaglio.... Quindi diciamo che da 31 arriveresti molto agilmente a 28, o anche qualcosa meno.... A me (con rottamato) hanno fatto il 10%, ma tieni conto che ho trattato poco....

... tra l'altro avendo chiesto il TCT ti arriverà fine ottobre/novembre, e la cosa può tornarti utile per ottenere qualche sconticino extra, credo....

Ok per l'informazione.
Ma cosa non va nel Premium Pack o nel conto fatto dal car configurator ?
Saluti,LC
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il premium pack plus con l'aggiornamento dei listini di maggio non è più disponibile.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il premium pack plus con l'aggiornamento dei listini di maggio non è più disponibile.

Confermo. Ma se anche esistesse costerebbe 1900 € e non 2000 €:

Premium Pack Plus IPOTETICO= Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente (200 €), Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori (160 €), Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin (400 €), Sensori parcheggio posteriori (di serie su Distinctive), Retrovisore interno elettrocromico (120 €), Comandi radio e telefono al volante (20 €), Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, sensore pioggia e crepuscolare (di serie su Distinctive), Fari Bi-Xeno con Adaptive Frontlight System (1000 €), lavafari telescopici (inclusi nei fari Bi-Xeno) = totale 1900 €
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

... tra l'altro avendo chiesto il TCT ti arriverà fine ottobre/novembre, e la cosa può tornarti utile per ottenere qualche sconticino extra, credo....
Cosa vuoi dire?
 
Buongiorno a tutti , dopo mesi di attesa e di lettura del forum , stamattina ho firmato il contratto di acquisto per la Giulietta 2.0 140cv jdtm2 distinctive

Al prezzo di listino 25950 ho aggiunto :

Nero etna 500€
Cerchi da 17" 400€

Piu qualche altra cosina che mi sfugge , per un totale di 26900€

Con sconto concessionario + incentivo rottamazione ho strappato il tutto per 23.300€ in pronta consegna ....giusto il tempo di immatricolare e fare l'assicurazione.

Che ve ne pare del prezzo finale ?

Saluti

Avrei potuto shippare qualcosina ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per incentivo rottamazione intendi che hai dato indietro qualcosa?
cmq il qualcosina che ti sfugge dovrebbe essere l'IPT.
3.600 non sarebbero male se non hai dato indietro niente, anzi!!
certo però c'è da dire che essendo una pronta consegna non so come funzioni con gli sconti (immagino siano un pò più alti rispetto all'ordinarla, ma è solo una mia idea).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Do via la mia vecchia auto che ormai non vale piu nulla...quindi in rottamazione ...
 
X