Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi sarebbe un buon acquisto o sarebbe meglio aspettare?

secondo te con il mio usato e lo sconto a quanto potrei arrivare come prezzo?

Grazie :)

beh magari dovresti indicare se è la 1.6 jtd o la benzina...e anche il colore magari.
cmq se la configurazione ti garba e riesci a scendere un pò di prezzo potrebbe essere buona..ma attento che non sia una km0...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è la 1.6 jtdm-2 105 cv distinctive e c'è sia nera che bianca.. non c'è scritto km0 ma pronta consegna..

sono indeciso se aspettare inizio 2012 a comprarla oppure prendere subito questa :-(
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi sarebbe un buon acquisto o sarebbe meglio aspettare?

secondo te con il mio usato e lo sconto a quanto potrei arrivare come prezzo?

Grazie :)
dovresti vedere su 4ruote quanto valutano la tua...ma che motorizzazione è?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dovresti vedere su 4ruote quanto valutano la tua...ma che motorizzazione è?

la mia è una 206 sweet years 1.4 benzina 3 porte del 2006... penso che la valutino sui 3400 €... lo sconto c'è anche sulle pronta consegna vero?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la mia è una 206 sweet years 1.4 benzina 3 porte del 2006... penso che la valutino sui 3400 €... lo sconto c'è anche sulle pronta consegna vero?

dovrebbe esserci...ma molti venditori dicono che con la permuta non fanno sconti...tutto dipende da chi trovi e quanto è intenzionato a vendere. ma la giulietta che motore è?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dovrebbe esserci...ma molti venditori dicono che con la permuta non fanno sconti...tutto dipende da chi trovi e quanto è intenzionato a vendere. ma la giulietta che motore è?

la giulietta è la 1.6 jtdm-2 105 cv...

sono indeciso, non so se aspettare inizio del prossimo anno o prenderla adesso...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

qualcuno sa per caso se verso agosto i conce sono intenzionati a vendere di + e quindi a fare + sconti?o dovrei aspettare settembre...ottobre...?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

qualcuno sa per caso se verso agosto i conce sono intenzionati a vendere di + e quindi a fare + sconti?o dovrei aspettare settembre...ottobre...?
penso di no,le concessionarie solitamente fanno forti sconti a fine anno perchè hanno interesse di fare vendite nell anno corrente.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh teoricamente il periodo con più sconti è fine anno...non fosse altro che quasi tutti aspettano l'anno nuovo per una questione di svalutazione dell'auto...
in questi mesi non so quanta differenza ci possa essere...
poi sei passato a taranto dove l'ho presa io?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la mia è una 206 sweet years 1.4 benzina 3 porte del 2006... penso che la valutino sui 3400 €... l

Se te la valutano così io firmerei al volo:)! a me diversi concessionari hanno unanimamente valutato 3500€ la mia Peugeto 407 Berlina 1.6HDI del 2006 con 170mila km praticamente full optional quindi direi che ti andrebbe molto bene
 
X