Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vi posto la mia configurazione

Giulietta 1.4 120 cv
Pacchetto Distinctive
Blu profondo
Cerchi 17"
Batticalcagno
Pedaliera
Ruotino

Dando dentro una Panda del 1992 (valutata una pacca sulla spalla per la compassione:cool:) sono arrivato a 21'100
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vi posto la mia configurazione

Giulietta 1.4 120 cv
Pacchetto Distinctive
Blu profondo
Cerchi 17"
Batticalcagno
Pedaliera
Ruotino

Dando dentro una Panda del 1992 (valutata una pacca sulla spalla per la compassione:cool:) sono arrivato a 21'100

beh se passi da una panda del 1992 a una giulietta hai vinto in partenza!! :D
cmq non sembra male il prezzo..quanto veniva a prezzo pieno?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@ffabio83
secondo me puoi limare ancora qlcs.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La configurazione verrebbe 23750 compresa ipt...cmq la Panda la mollavo a mio papà ed io usavo altro...

Più giu di 21000 non sono proprio riuscito girando 5 concessionari e proponendo i preventivi delle altre come metro di riferimento (ovviamente senza mostrare la carta e sparando una cifra di un centinaio di euro più bassa di volta in volta)...mi è sembrato proprio uno scoglio insormontabile anche proponendo le cose più assurde...mi son fatto fare anche lo sconto dell'1% per i dipendenti Intesa San Paolo ma, probabilmente, pagando tutto senza finanziamento, non erano proprio incentivati ad avermi come cliente ;)...(ovviamente anche voi conoscete i lauti premi che ricevono sui finanziamenti erogati)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi: da listino 23750-21100=2650€ di sconto con panda da rottamare?

Se si imho è poco, io per la configurazione in firma (simile alla tua, aparte il diesel) ho avuto 3500€ di sconto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eh già, ho visto il tuo preventivo e speravo di spuntare uno sconto simile (l'ho anche citato in fase di trattativa:)...) ma non c'è stato verso...fai conto che i preventivi li ho fatti anche in 3 provincie differenti qui in lombardia...mah,queste politiche di sconti seguono trend che proprio non capisco...

Vediamo se riesco a farmi regalare 4 cerchi in acciaio per il treno di gomme da neve ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai proprio ragione...purtroppo dipende da tante variabili.

:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh teoricamente il periodo con più sconti è fine anno...non fosse altro che quasi tutti aspettano l'anno nuovo per una questione di svalutazione dell'auto...
in questi mesi non so quanta differenza ci possa essere...
poi sei passato a taranto dove l'ho presa io?


ancora no...:( per problemi di lavoro sono ancora fermo... :S
 
Giulietta 1.6 jtdm stesso prezzo benzina!!!

Ciao ragazzi, sto cercando di aprire da un bel pò quel meledetto configuratore alfa, ma non funziona mai! ho recentemente sentito della nuova promozione 1.6 jtdm allo stesso prezzo del benzina, del 1.4 120... qualcuno di voi informato sui prezzi saprebbe dirmi così indicativamente a quanto si porterebbe a casa un 1.6 jtdm 105cv progression con solo style pack?

grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.6 jtdm stesso prezzo benzina!!!

Sul configuratore progression con style pack senza metallizato viene 23.230 per la promozione e per avere un'idea precisa mi sa che ti conviene fare un giro dal concessionario..
 
X