Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

nessuno sa aiutarmi ragazzi? :confused:
leggo ora il tuo messaggio....non mi sembra un buon preventivo...sconto pari a zero!!! a questo punto ti conviene vendere il tuo usato privatamente...come ho deciso di fare io...hai visto il mio ordine d'acquisto?? il modello è simile al tuo con in più il pack ecxlusive (vedi sopra)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Ragazzuoli :decoccio:
Anche io tra poco mi devo ordinare la Giulietta,1400 benzina,
modello Distinctive,
Vi volevo chiedere se è normale avere tutti questi accessori nel modello distinctive...????
(colore bianco ghiaccio)
(ABS con Brake Assistant,ASR con Differenziale Q2 elettronico,vdc con Hill Holder)
(Alfa Romeo DNA)
(Alza cristalli elettrici posteriori e Anteriori)
(Autoradio con cd mp3 e 6 altoparlanti)
(cambio manuale 6 marce) "sti deficenti nel preventivo han messo anke le cose piu scontate XD"
(chiusura centralizzata con telecomando)
(climatizzatore automatico bizona)
(cruise control)
(display matrix ad illuminazione bianca)
(interni in tessuto competizione)
(predisposizione autoradio 4 altoparlanti su pannelli porta +2 twitter anteriori)
(sedile posteriore ribaltabile sdoppiato)
(specchi retrovisori esterni elettrici riscaldati e verniciati in tinta vettura)
(star e stop con gear shift indicator)
(trip computer)
(window bah)
(aribag anteriori e laterali 2+2)
(attacchi isofix per seggiolino bambini)
(bracciolo anteriore con vano portaoggetti)
(cerchi in lega da 16 sportivi)
(chrome line esterna)
(comandi radio al volante)
(daytime running light "luce diurne a led" )
(fendinebbia)
(parabrezza termico con fascia antiabbagliamento,sensore crepuscolare e rivelazione pioggia)
(retroschienale sedili con tasche)
(sensori parcheggio posteriori)
(spoiler posteriore)
(sterzo attivo dual pinion)
(volante in pelle con mostrina nero opaco)
Alcuni accessori sono scontati ma ho copiato passo passo il preventivo....ah il tutto viene a costare 19.900 da 22.250 (senza rottamazione) è buono?

guarda io con il primo preventivo che ho fatto, stesso allestimento al tuo, ma con l'aggiunta di sport pack/cerchi da 17"(600+450) sono arrivato a 19600 pero' dando in permuta la mia vecchia stilo 1,6 benzina 117000 km. Lo sconto che mi hanno fatto e di un complessivo 4100 euro totale, quindi credo che siamo sulla stessa linea. Risentendo il concessionario, forse qualcosina si riesce a limare ancora, specialmente se prendo una pronta consegna.
Alla fine la distinctive per me ha tutto il necessario, il resto sono tante chicche in piu', ma che si puo' fare a meno, a differenza della Giulietta in se', meglio meno accessoriata, che dover puntare su un altra macchina. Il pack sport rende la macchina davvero bella, le da' quel tocco in piu', ma ne potrei fare anche a meno, conservando la stessa scontistica, proprio oggi ne ho viste due che ne erano prive, ed erano stupende ugualmente, i cerchi da 16" nn sfigurano poi cosi tanto, e magari gli stessi soldi usarli per qualche altro optional, come minigonne o vetri oscurati.......
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho provato in questo istante...con direct line 1200 euro....va meglio :)

con 1200 € classe 9 ci hai messo l' RCA e poco altro mi sa ahahahah!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

regaz per sapere se il prezzo che vi fanno é buono basta vedere quanto é la percentuale di sconto... se siete intorno al 13% di + non potete andare.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

regaz per sapere se il prezzo che vi fanno é buono basta vedere quanto é la percentuale di sconto... se siete intorno al 13% di + non potete andare.

io ho ottenuto il 13,5% dando indietro un catorcio.

Giulietta1.6 jTDm-2 105 cv Exclusive 25650
Argento Alfa 500
Ruotino 70
Sport Pack 600
Kit fumatori 30
Ipt 196

Tot 27496

Sconto + Rottamazione (Punto 1996) - 13,5 %

Prezzo finale 23800
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, è il primo intervento che faccio perchè è da mesi che vi seguo e grazie alla vostra competenza me la sono sempre cavata.

Ora, avrei bisogno di un vostro cortese parere.
Sto facendo dei giri in concessionarie diverse, a parte il fatto che questa macchina viene venduta come oro colato (ma questo è un altro discorso), ho provato a fare dei preventivi dando dentro la mia Renault Megane III del 2010 (acquisto sbagliato, ve la sconsiglio proprio).

Vengo al dunque, ecco l'ultimo preventivo:

Giulietta 2.0 140cv, distinctive,
(accessori vari)

Morale della favola: 28.730 € + gestione usato 200€ + Pack servizi (?)= 150
- usato quotato eurotax 12.400 +196 ipt

Totale da saldare 16.800€:smiley_001:
Ora, va bene che do una permuta, ma 0, zero sconto è normale?::cop::

grazie a tutti :decoccio:

Forse loro hanno paura a mettersi in casa un'auto come la Megane (che tu stesso sconsigli) perchè poco appetibile sul mercato dell'usato "quasi nuovo" e di conseguenza poco sconto. La domanda da farsi secondo me è: riusciresti a venderla ad un privato alla stessa cifra?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

leggo ora il tuo messaggio....non mi sembra un buon preventivo...sconto pari a zero!!! a questo punto ti conviene vendere il tuo usato privatamente...come ho deciso di fare io...hai visto il mio ordine d'acquisto?? il modello è simile al tuo con in più il pack ecxlusive (vedi sopra)

era ciò che temevo, stanno cercando di fregarmi con la scusa dell'usato poco cercato (in effetti... macchina francese... ma si può fare un errore del genere... mi prenderei a ::cop::).
Si ho visto il tuo ordine, ma perchè hai preso il pack exclusive? non ti conviene passare direttamente alla exclusive?
posso provare a vendere in privato, ma chissà quanto ci tengo.......
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

doppio scusate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Forse loro hanno paura a mettersi in casa un'auto come la Megane (che tu stesso sconsigli) perchè poco appetibile sul mercato dell'usato "quasi nuovo" e di conseguenza poco sconto. La domanda da farsi secondo me è: riusciresti a venderla ad un privato alla stessa cifra?

non credo, ieri ho sentito un "compratore d'auto", più di 10 teste non mi da....
 
X