Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

le percentuali di sconto vanno valutate solo al prezzo di listino,non allo sconto più l usato,dovreste mettere (se versate usato) la valutazione della vecchia auto e separatamente lo sconto reale effettuato dalla concessionaria,cosi la cosa si capisce meglio..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti tra qualche mese partono i miei preventivi per una giulietta multiair cambio tct distinctive nero pastello con style pack dite che con usato da rottamare e sconto riuscirei a spuntarla per 23000 euro?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma questo "Pack Exclusive", che senso ha?:confused:
costa 1.400€, ossia il costo tra la distinctive e la exclusive. Comprende esattamente le stesse cose... non capisco....! illuminatemi :D
 
ma questo "Pack Exclusive", che senso ha?:confused:
costa 1.400€, ossia il costo tra la distinctive e la exclusive. Comprende esattamente le stesse cose... non capisco....! illuminatemi :D

Costano uguale ma con la differenza che una distinctive con pack exclusive è valutata di meno rispetto una vera exclusive...e non pensate di.fregare il tizio del concessionario quando un giorno la ridarete via perchè l'allestimento ha un proprio codice carrozzeria che varia in funzione di esso

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Costano uguale ma con la differenza che una distinctive con pack exclusive è valutata di meno rispetto una vera exclusive...e non pensate di.fregare il tizio del concessionario quando un giorno la ridarete via perchè l'allestimento ha un proprio codice carrozzeria che varia in funzione di esso

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

ciao alfista_CC, non capisco comunque che senso avrebbe... a maggior ragione allora uno dovrebbe prendere direttamente la exclusive... no?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Costano uguale ma con la differenza che una distinctive con pack exclusive è valutata di meno rispetto una vera exclusive...e non pensate di.fregare il tizio del concessionario quando un giorno la ridarete via perchè l'allestimento ha un proprio codice carrozzeria che varia in funzione di esso

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk



ho rifatto la mia configurazione con il nuovo listino: 32300 quasi... ed in più però c'è il sensore odori, uscita aux e parabrezza termico... facciamo conto che so 300 euro di optional che io avrei pagato in più a suo tempo... ma sempre 1300 euro in più cacciavo... e con la scontistica attuale l'avrei pagata sui 28700 29000... ma semo pazziiiiiii :D


ciao alfista_CC, non capisco comunque che senso avrebbe... a maggior ragione allora uno dovrebbe prendere direttamente la exclusive... no?

la exclusive ha alcune cose in più, per esempio, i sedili... i sensori... ecc ecc...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Probabilmente il pack esclusive serve per poter avere lo sport pack 17 della distintive che invece e' incompatibile con l'allestimento esclusive (sul quale si può avere solo lo sport pack 18).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma questo "Pack Exclusive", che senso ha?:confused:
costa 1.400€, ossia il costo tra la distinctive e la exclusive. Comprende esattamente le stesse cose... non capisco....! illuminatemi :D

ho appena acquistato la 2.0 140 distintictive + pack exclusive (perchè in pronta consegna)...Che io sappia stiamo parlando esattamente della stessa macchina....stesso prezzo e stessi identici accessori.
color.png
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti tra qualche mese partono i miei preventivi per una giulietta multiair cambio tct distinctive nero pastello con style pack dite che con usato da rottamare e sconto riuscirei a spuntarla per 23000 euro?

nessuno sa dirmi se sarebbe un buon prezzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

nessuno sa dirmi se sarebbe un buon prezzo?

Dipende molto da quali saranno le strategie di vendita per il nuovo tct da parte delle concessionarie. A questo aggiungi l'incognita che da qui a pochi mesi non possiamo sapere quali sorprese ci può riservare mamma alfa (vedi nuovo listino di maggio). Per ora l'unica cosa certa e' che dal prezzo del configuratore puoi togliere il 10-11% di sconto perché la rottamazione aggiunge poco o nulla
 
X