Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

ho appena acquistato la 2.0 140 distintictive + pack exclusive (perchè in pronta consegna)...Che io sappia stiamo parlando esattamente della stessa macchina....stesso prezzo e stessi identici accessori.
color.png

Stessa macchina...valutazione divera

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Originariamente Scritto da livcam
Il prezzo/configurazione stampata è stato fatto dal Car Configurator su Internet: dunque AlfaRomeo dovrebbe aggiornare questo SW. saluti, LC
In effetti sul configuratore è tornato il premium pack. Però se si scarica il nuovo listino di fine giugno l'unica novità mi pare essere il TCT, tutto il resto sembra uguale...

A parte ciò, il prezzo del navigatore satellitare della Giulietta resta veramente alto; circa 10 volte in più di un navigatore commerciale per auto. Perché ?
saluti, lc
 
Originariamente Scritto da livcam
Il prezzo/configurazione stampata è stato fatto dal Car Configurator su Internet: dunque AlfaRomeo dovrebbe aggiornare questo SW. saluti, LC


A parte ciò, il prezzo del navigatore satellitare della Giulietta resta veramente alto; circa 10 volte in più di un navigatore commerciale per auto. Perché ?
saluti, lc

Se 1800 ti sembra alto ti consiglio di andare a vedere.quanto costano su bmw e audi...con i nuovi listini.hanno cambiato gli allestimenti non il prezzo dei singoli optional

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se 1800 ti sembra alto ti consiglio di andare a vedere.quanto costano su bmw e audi...con i nuovi listini.hanno cambiato gli allestimenti non il prezzo dei singoli optional

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Scenderà questo prezzo prossimamente ?

Mi pare che sulla Yaris ora sia addirittura di serie.

saluti, lc













'
 
Scenderà questo prezzo prossimamente ?

Mi pare che sulla Yaris ora sia addirittura di serie.

saluti, lc













'

Non paragonare una yaris con l alfa e poi quello li e uno portatile inserito sul cruscotto ...simile al my port alfa mentre il radionav è altro....non scende tranquillo quindi se lo vuoi devi pagarlo a prezzo pieno

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
rca + furto e incendio!!

quindi senza cristalli atti vandalici ed eventi atmosferici

Originariamente Scritto da livcam
Il prezzo/configurazione stampata è stato fatto dal Car Configurator su Internet: dunque AlfaRomeo dovrebbe aggiornare questo SW. saluti, LC


A parte ciò, il prezzo del navigatore satellitare della Giulietta resta veramente alto; circa 10 volte in più di un navigatore commerciale per auto. Perché ?
saluti, lc

con i navigatori, succede anche con altre marche di auto. ci marciano tutte sopra e son soldi buttati. conviene prendersi il tom tom a parte.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

con i navigatori, succede anche con altre marche di auto. ci marciano tutte sopra e son soldi buttati. conviene prendersi il tom tom a parte.

che son soldi buttati lo pensi tu...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

con i navigatori, succede anche con altre marche di auto. ci marciano tutte sopra e son soldi buttati. conviene prendersi il tom tom a parte.

anche i soldi per una macchina sono buttati:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti lo scorso sabato ho ordinato una Giulietta 2.0 140 CV Ecxlusive con

Grigio antracite metallizzato
Pack Style
Pedaliera in alluminio
Bose+stereo doppio tuner
seconda chiave con telecomando
IPT+gesione usato+approntamento auto

Totale listino + tasse e spese : 29.596
Totale scontato 25.596

Perumuta alfa GT
1.9 150CV con mappatura
centralina 175 CV, 40M Km
anno 2008 con estensione
garanzia fino al Giugno 2012
Fari Xeno+Bose Valutata 14.596

Tutale da versare a diff. 11.000

Finanziamento Sava 60 mesi a tasso 2,67% ma con prestito protretto, Furto e Incendio, atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici.

Secondo Voi il finanziamento è valido? visto che la rata facendo dei calcoli fa risultare un tasso dell' 12%. E' possibile che lo sconto l'abbiano fatto in funzione del finanziamento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti lo scorso sabato ho ordinato una Giulietta 2.0 140 CV Ecxlusive con

Grigio antracite metallizzato
Pack Style
Pedaliera in alluminio
Bose+stereo doppio tuner
seconda chiave con telecomando
IPT+gesione usato+approntamento auto

Totale listino + tasse e spese : 29.596
Totale scontato 25.596

Perumuta alfa GT
1.9 150CV con mappatura
centralina 175 CV, 40M Km
anno 2008 con estensione
garanzia fino al Giugno 2012
Fari Xeno+Bose Valutata 14.596

Tutale da versare a diff. 11.000

Finanziamento Sava 60 mesi a tasso 2,67% ma con prestito protretto, Furto e Incendio, atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici.

Secondo Voi il finanziamento è valido? visto che la rata facendo dei calcoli fa risultare un tasso dell' 12%. E' possibile che lo sconto l'abbiano fatto in funzione del finanziamento?


non saprei, ma secondo me dall'entrata in vigore dei nuovi listini hai avuto un prezzo ottimo e hai usufruito di una gran bella scontistica...
 
X