Ciao a tutti pi potreste dire più o meno , in base alle vostre esperienze, quanto verrebbe a costare una Giulietta 2.0 140cv distinctive con sport pack di colore bianco ghiaccio?
Il 15/10/2011 Ordinata con la seguente configurazione: Giulietta 1.6 distinctive 105cv, bianco ghiaccio, cerchi 17 sportivi, blue&me, inserto alluminio spazzolato scuro, calotte satinate, predisp. tom tom, kit europeo, ruotino di scorta, secondo paio di chiavi con telecomando.
Avevo un usato: opel corsa anno 2002, 120000km 1.0 cilindrata 3porte allestimento base (valore di mercato quasi nullo).
Ho dovuto girare 5 conce di verona e provincia e trattare per riuscire a ottenere a 21000 euro tondi tondi la mia giulietta INCLUSI: IPT e minipassaggio usato e con in REGALO il navgatore tom tom alfa da usare con la predisposizione. Che dite? la maggior parte dei conce erano a 22000 max 21800 senza regali....
puoi dirmi il nome del conce che ti ha fatto il prezzo migliore?le calotte satinate si possono mettere anche come optional singolo senza optare per sport pack o style pack?Il 15/10/2011 Ordinata con la seguente configurazione: Giulietta 1.6 distinctive 105cv, bianco ghiaccio, cerchi 17 sportivi, blue&me, inserto alluminio spazzolato scuro, calotte satinate, predisp. tom tom, kit europeo, ruotino di scorta, secondo paio di chiavi con telecomando.
Avevo un usato: opel corsa anno 2002, 120000km 1.0 cilindrata 3porte allestimento base (valore di mercato quasi nullo).
Ho dovuto girare 5 conce di verona e provincia e trattare per riuscire a ottenere a 21000 euro tondi tondi la mia giulietta INCLUSI: IPT e minipassaggio usato e con in REGALO il navgatore tom tom alfa da usare con la predisposizione. Che dite? la maggior parte dei conce erano a 22000 max 21800 senza regali....
puoi dirmi il nome del conce che ti ha fatto il prezzo migliore?le calotte satinate si possono mettere anche come optional singolo senza optare per sport pack o style pack?
Salve a tutti... sabato ho ordinato il mio gioiellino...: 1.6 105 CV, allestimento exclusive, style pack, tetto panoramico, navigatore a scomparsa, fari bixeno, pinze maggiorate rosse, color grigio magnesio... è semplicemente stupenda... cosa ne pensate?