Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Alfa Giulietta - kit cortesia...in cosa consiste?

cosi so se domani chiamare in concessionaria e cazziarli: 150 euro per sto benedetto kit cortesia....ma in cosa consiste?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti pi potreste dire più o meno , in base alle vostre esperienze, quanto verrebbe a costare una Giulietta 2.0 140cv distinctive con sport pack di colore bianco ghiaccio?

Mediamente devi calcolare un 10% esclusa IPT. Vai sul configuratore del sito della Giulietta, fatti la macchina come vuoi tu e sottrai la percentuale di cui sopra.

Ovviamente quando andrai a fare i preventivi, evita di farti inserire i 100/150€ di kit emergenza o come diavolo lo chiamano; anche Quattroruote questo mese (o lo scorso) ha pubblicato un articoli su questi costi ingiustificati che mettono i concessionari. Siccome te li aggiungono nel preventivo fatteli togliere subito.
 
Re: ma il kit cortesia...in cosa consiste?

tappetini,triangolo,e il giubbino catarifrangente
 
Ho comprato bene??

Il 15/10/2011 Ordinata con la seguente configurazione: Giulietta 1.6 distinctive 105cv, bianco ghiaccio, cerchi 17 sportivi, blue&me, inserto alluminio spazzolato scuro, calotte satinate, predisp. tom tom, kit europeo, ruotino di scorta, secondo paio di chiavi con telecomando.

Avevo un usato: opel corsa anno 2002, 120000km 1.0 cilindrata 3porte allestimento base (valore di mercato quasi nullo).

Ho dovuto girare 5 conce di verona e provincia e trattare per riuscire a ottenere a 21000 euro tondi tondi la mia giulietta INCLUSI: IPT e minipassaggio usato e con in REGALO il navgatore tom tom alfa da usare con la predisposizione. Che dite? la maggior parte dei conce erano a 22000 max 21800 senza regali....
 
Re: Ho comprato bene??

Il 15/10/2011 Ordinata con la seguente configurazione: Giulietta 1.6 distinctive 105cv, bianco ghiaccio, cerchi 17 sportivi, blue&me, inserto alluminio spazzolato scuro, calotte satinate, predisp. tom tom, kit europeo, ruotino di scorta, secondo paio di chiavi con telecomando.

Avevo un usato: opel corsa anno 2002, 120000km 1.0 cilindrata 3porte allestimento base (valore di mercato quasi nullo).

Ho dovuto girare 5 conce di verona e provincia e trattare per riuscire a ottenere a 21000 euro tondi tondi la mia giulietta INCLUSI: IPT e minipassaggio usato e con in REGALO il navgatore tom tom alfa da usare con la predisposizione. Che dite? la maggior parte dei conce erano a 22000 max 21800 senza regali....

Complimenti per il prezzo, secondo me è stato un affarone. Con tutti quegli optional poi...
 
Re: Ho comprato bene??

Il 15/10/2011 Ordinata con la seguente configurazione: Giulietta 1.6 distinctive 105cv, bianco ghiaccio, cerchi 17 sportivi, blue&me, inserto alluminio spazzolato scuro, calotte satinate, predisp. tom tom, kit europeo, ruotino di scorta, secondo paio di chiavi con telecomando.

Avevo un usato: opel corsa anno 2002, 120000km 1.0 cilindrata 3porte allestimento base (valore di mercato quasi nullo).

Ho dovuto girare 5 conce di verona e provincia e trattare per riuscire a ottenere a 21000 euro tondi tondi la mia giulietta INCLUSI: IPT e minipassaggio usato e con in REGALO il navgatore tom tom alfa da usare con la predisposizione. Che dite? la maggior parte dei conce erano a 22000 max 21800 senza regali....
puoi dirmi il nome del conce che ti ha fatto il prezzo migliore?le calotte satinate si possono mettere anche come optional singolo senza optare per sport pack o style pack?
 
Re: Ho comprato bene??

puoi dirmi il nome del conce che ti ha fatto il prezzo migliore?le calotte satinate si possono mettere anche come optional singolo senza optare per sport pack o style pack?

Sia le calotte che l'inserto in alluminio spazzolato scuro che i cerchi da 17 sportivi si possono ordinare senza sport pack (a me nn interessavano i sedili in pelle)!!
Allora quello che mi ha fatto meno di tutti è Autolegnago ovvero 21000 euro con opel corsa... quel preventivo valeva oro perche poi sono andato da girelli con quello in mano e per nn perdermi mi ha regalato anche il tomtom alfa e la seconda chiave con telecomando!! prima la sua migliore offerta era 21800 senza regali...!! :) c'è da dire che io sono il cliente che nessuna concessionaria vorrebbe xke ho tirato molto sul prezzo e litigato anche con alcuni venditori... però ho ottenuto quello che volevo! spero arrivi in fretta!! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Giulietta 1.4 T MA 170 cv TCT Distinctive
Bianco ghiaccio
Blu & Me con vivavoce
Predisposizione Tom Tom
Style Pack
Comandi al volante cambio sequenziale
24300 euro
ordinata ...........non mi sembra male come prezzo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti... sabato ho ordinato il mio gioiellino...: 1.6 105 CV, allestimento exclusive, style pack, tetto panoramico, navigatore a scomparsa, fari bixeno, pinze maggiorate rosse, color grigio magnesio... è semplicemente stupenda... cosa ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti... sabato ho ordinato il mio gioiellino...: 1.6 105 CV, allestimento exclusive, style pack, tetto panoramico, navigatore a scomparsa, fari bixeno, pinze maggiorate rosse, color grigio magnesio... è semplicemente stupenda... cosa ne pensate?

IDENTICA alla mia, tranne che non ho messo il tetto panoramico ma in compenso ho scelto lo sport pack!
Quanto ti è venuta a costare?
A me 30.100€, ma arrivato a 24.000 dando in permuta una Opel Corsa del 2007!