ciao ragazzi, ieri sera sono andata a vedere la giulietta che sogno da tempo, si tratta della 1.600 diesel 105cv, con allestimento distinctive, la voglio bianca, e non devo aggiungere nessun optional perchè l'allestimento distictive ha di serie tutto quello che mi interessa..
devo dare dentro una punto 1.900 jtd del 2002, che ha 227.000, e purtroppo un pò pesantino, la vernice che si sta levando da sola (ho delle bruttissime chiazze bianche sulla cappotta e adesso qualcuno si sta formando pure sul cofano)
il concessionario mi passa 1.500 euro per la rottamazione, secondo voi son giusti?
poi mi propone 2 opzioni, ho mi ordina la giulietta come ve l'ho descritta sopra più il ruotino, e con sconto e rottamazione arriva a 22.500 euro, oppure una che ha già in casa, che in aggiunta ha il blue&me, e mi viene 21.800..
che ne dite?
a me andrebbe bene anche quella che ha in casa visto che non cambio la macchina ogni 4-5 anni, ma le tengo per parecchi anni, quindi non m'interessa immatricolarla nell'anno nuovo.
a me pare sia stato un pò altino, soprattutto per quella che ha già in casa, secondo voi potrei tirare giù il prezzo? e di quanto?
ovviamente questo era il primo concessionario, domani vado da un altro, e settimana prox ne faccio un terzo...
scusate se mi son dilungata troppo, e grazie in anticipo per i vostri consigli