Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qui il pacco Sport già è ribbassato. L'unica differenza sono i cerchi.

quindi se uno prende lo sport pack non può scegliere i 18 a meno che non prende il super sport? cmq sono veramente curioso se si tratta del semplice assetto sportivo o quello qv...mi sembra strano che solo in italia facciano sta differenza
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quindi se uno prende lo sport pack non può scegliere i 18 a meno che non prende il super sport? cmq sono veramente curioso se si tratta del semplice assetto sportivo o quello qv...mi sembra strano che solo in italia facciano sta differenza

Infatti...

Ogni mercato è personalizzato. Come ho detto prima, nel mercato spagnolo l'unica differenza tra il pack sport e quello super sport sono i cerchi.

Domani devo ordinarla e vi posto la fattura con i dettagli.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi ho fatto il primo preventivo e lo sconto applicato è del 10% circa:
Versione 1.6 JTM Exclusive (mi sono orientato su questo allestimento per i sedili in pelle/tessuto ma sono molto dubbioso del mix....)
Ho aggiunto i cristalli oscurati (252 euro) e il prezzo finale scontato è di 24.700 euro.
Lunedi parto in pellegrinaggio per altri concessionari.....
Saluti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi ho fatto il primo preventivo e lo sconto applicato è del 10% circa:
Versione 1.6 JTM Exclusive (mi sono orientato su questo allestimento per i sedili in pelle/tessuto ma sono molto dubbioso del mix....)
Ho aggiunto i cristalli oscurati (252 euro) e il prezzo finale scontato è di 24.700 euro.
Lunedi parto in pellegrinaggio per altri concessionari.....
Saluti

Scusa Toni74, il prezzo è compreso di IPT? Che colore hai scelto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi ho fatto il primo preventivo e lo sconto applicato è del 10% circa:
Versione 1.6 JTM Exclusive (mi sono orientato su questo allestimento per i sedili in pelle/tessuto ma sono molto dubbioso del mix....)
Ho aggiunto i cristalli oscurati (252 euro) e il prezzo finale scontato è di 24.700 euro.
Lunedi parto in pellegrinaggio per altri concessionari.....
Saluti

Ciao,
giovedì o venerdì ritiro la mia Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Exclusive , nero etna metalizzato, ruotino da 17" e seconda chiave elettronica.

Il tutto pagato 22.638 € (doveva essere 22.400 €, ma con l'aumento dell'iva e dell'IPT,ho dovuto pagare 200 € in più).

Ti consiglio di girare un bel pò e cercare di tirare il più possibile come ho fatto io, visto che penso di aver raggiunto un buon prezzo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao,
giovedì o venerdì ritiro la mia Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Exclusive , nero etna metalizzato, ruotino da 17" e seconda chiave elettronica.

Il tutto pagato 22.638 € (doveva essere 22.400 €, ma con l'aumento dell'iva e dell'IPT,ho dovuto pagare 200 € in più).

Ti consiglio di girare un bel pò e cercare di tirare il più possibile come ho fatto io, visto che penso di aver raggiunto un buon prezzo.

A quanto ammonta l'IPT? Il prezzo mi sembra decisamente ottimo, complimenti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A quanto ammonta l'IPT? Il prezzo mi sembra decisamente ottimo, complimenti.

Mi pare sia passata da 196 € a 356 (euro più o meno). Quasi il doppio.

Diciamo che son riuscito ad abbassarla parecchio. Sprattutto pensando che uno dei primi preventivi era di 23.500 € e non c'era neanche il metalizzato dentro, quindi sarebbe stato circa 24.000 €.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi pare sia passata da 196 € a 356 (euro più o meno). Quasi il doppio.

Diciamo che son riuscito ad abbassarla parecchio. Sprattutto pensando che uno dei primi preventivi era di 23.500 € e non c'era neanche il metalizzato dentro, quindi sarebbe stato circa 24.000 €.

Il prezzo è fuori mercato, non è che si tratta di qualche modello d'importazione? Quando l'ho fatto leggere ad un amico mio concessionario si è messo a ridere!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nessun modello d'importazione, è nuova di stecca e l'ho vista ieri, tra qualche giorno vado a ritirarla. Il prezzo è molto basso e lo so, la persona che mi ha seguito mi ha detto che sul prezzo che mi hanno fatto in pratica non ci guadagnano quasi nulla. Comunque secondo me almeno un minimo ci guadagnano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti pi potreste dire più o meno , in base alle vostre esperienze, quanto verrebbe a costare una Giulietta 2.0 140cv distinctive con sport pack di colore bianco ghiaccio?