Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusami spy ma il concessionario non deve assolutamente stare a controllare se tu hai o meno effettuato l'assicurazione quello è un problema soltanto di chi compra l'auto il concessionario una volta che hai saldato il conto l'auto te la deve dare indipendentemente se hai o meno fatto la polizza rca
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Certo pero', almeno il mio, ha seguito la cosa dicendomi cosa dovevo fare e mi ha detto di assicurarmi e poi, quando l'assicurazione parte, ritirare l'auto! Pero' mi ha dato tutte le informazioni del caso con precisione e mi ha consigliato e chiarito le idee su tempi e azioni da intraprendere! Concordo con quanto detto da te cmq.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

capisco ora è tutto piu chiaro io comunque lo metterei per legge che le auto appena comprate nuove o usate debbano essere consegnate solo dopo aver verificato l'esistenza della copertura assicurativa cosi force ci sarebbero meno persone che circolano senza assicurazione almeno per il primo anno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere per un preventivo sull'acquisto di una Giulietta 1.4 GPL.
La concessionaria in cui sono andato mi ha proposto una Distinctive nuova con:
  • sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
  • cerchi in lega da 17" a turbina con pneumatici 225/45
  • seconda chiave telecomando
  • nero etna metallizzato
  • blu&me con vivavoce, bluetooth, usb...
  • style pack
  • comandi radio e telefono al volante
Prezzo finale, chiavi in mano, con permuta dell'usato ed extrasconto concessionaria: 23500€
Come vi sembra? Si sta comportando bene?
Grazie a tutti,
Emanuele
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusa ma se non ci dici l'auto che dai in permuta e la sua valutazione non possiamo giudicare il preventivo:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusa ma se non ci dici l'auto che dai in permuta e la sua valutazione non possiamo giudicare il preventivo:D

Ciao, scusa, hai ragione! Do in permuta (rottamazione) una Punto del 2002 valutata 2000€.

Grazie!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No, è da ordinare, gli optional li ho scelti io!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho fatto due calcoli e secondo me un 500 lo tiri giu
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho fatto due calcoli e secondo me un 500 lo tiri giu
Mi spieghi cosa te lo fa dire? Vorrei capire meglio. Io pensavo di spingere sull'antifurto, non presente... magari inserendo quello della casa. Cosa ne pensi?
 
X