Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come ti trovi con il gpl?
bene, davvero. 21 mila km, zero problemi.
Una bella macchina, solo un po' deludente nella qualità generale!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bene, davvero. 21 mila km, zero problemi.
Una bella macchina, solo un po' deludente nella qualità generale!

Qualità generale intendi gli interni? Oppure anche nella parte motore-componenti vari
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a Tutti.
Domanda rivolta agli Amici Alfisti della Sicilia:

Qualcuno di voi ha acquistato o trattato l'acquisto nella concessionaria Guadagni di Caltanissetta??
Come vi hanno trattato?
Vorrei andare a trovarli ad inizio dicembre per una Giulietta MultiAir exclusive...

Grazie a tutti per le eventuali risposte / consigli.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a Tutti.
Domanda rivolta agli Amici Alfisti della Sicilia:

Qualcuno di voi ha acquistato o trattato l'acquisto nella concessionaria Guadagni di Caltanissetta??
Come vi hanno trattato?
Vorrei andare a trovarli ad inizio dicembre per una Giulietta MultiAir exclusive...

Grazie a tutti per le eventuali risposte / consigli.
Io avevo chiesto un preventivo (quasi due anni fa), ma poi l'ho presa a meno a Canicattì presso un'officina autorizzata che è anche rivenditore. Se hai la possibilità passa da tutti e due :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie Mille Erfinestra!

Mi è appena arrivato, via mail, un preventivo dalla A.B. Auto di Catania.
Mi ha inserito € 100 di KIT CONSEGNA (e già non mi piace!!)
Poi blatera di aumento IVA già a gennaio 2013, ma che io sappia, l'aumento è previsto per Luglio 2013.
Infine, ha previsto un ritocco ai listini, probabilmente a gennaio. (probabile, e mi piace ancor meno!!)
Sconto via mail, c.ca 9%, con rottamazione alfa 155, suppongo migliorabile andando di persona, mostrandosi realmente interessati all'acquisto.
Vedremo. Spero di chiudere l'affare a dicembre; mi toccherà girare!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata giulietta multiair pack sportiva bianco ghiaccio con:

ruotino da 17 pollici
seconda chiave con telecomando
sedili pelle microfibra cuciture rosse
cerchi 18 trattamento scuro
cristalli posteriori oscurati
ecc...

prezzo totale di listino 28.220

dando dentro 500 abarth del 2008 con 57000 km + sconto.....

devo aggiungere 15000 euro tondi tondi ( + circa 800 per ipt ,dini ecc...)


considerando che l' abarth vale da eurotax circa 9000 euro credo di aver ottenuto un' ottimo sconto....( avevo quasi timore che mi richiamassero per cercare di annullare la proposta di acquisto....)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata giulietta multiair pack sportiva bianco ghiaccio con:

ruotino da 17 pollici
seconda chiave con telecomando
sedili pelle microfibra cuciture rosse
cerchi 18 trattamento scuro
cristalli posteriori oscurati
ecc...

prezzo totale di listino 28.220

dando dentro 500 abarth del 2008 con 57000 km + sconto.....

devo aggiungere 15000 euro tondi tondi ( + circa 800 per ipt ,dini ecc...)


considerando che l' abarth vale da eurotax circa 9000 euro credo di aver ottenuto un' ottimo sconto....( avevo quasi timore che mi richiamassero per cercare di annullare la proposta di acquisto....)

Quale allestimento hai scelto: progression, distinctive o exclusive?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Chiedo scusa una domanda per chi ha acquistato la Giulietta ma il libretto di circolazione vi è arrivato contestualmente con l'auto oppure con qualche giorno di anticipo? Ve lo chiedo perchè dovrò assicurare l'auto con una compagnia online ma se non gli spedisco copia del libretto non mi attivano la polizza. Quindi come ovviare? Voglio sperare che tra targa e burocrazie varie il concessionario all'arrivo della vettura mi dia qualche giorno di tempo prima di portarmela via
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Chiedo scusa una domanda per chi ha acquistato la Giulietta ma il libretto di circolazione vi è arrivato contestualmente con l'auto oppure con qualche giorno di anticipo? Ve lo chiedo perchè dovrò assicurare l'auto con una compagnia online ma se non gli spedisco copia del libretto non mi attivano la polizza. Quindi come ovviare? Voglio sperare che tra targa e burocrazie varie il concessionario all'arrivo della vettura mi dia qualche giorno di tempo prima di portarmela via

di solito te la consegnano solo quando hai l'assicurazione per cui il concessionario ti chiama e quando tutto è a posto di consegna il libretto e ti dice di assicurare la vettura e poi quando l'assicurazione parte da lì in poi la puoi ritirare!
 
X