Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

semplicemnte perche ho visto quanto costerebbe la giulietta da te configurata e togliendo la valutazione dell'auto ti ha fatto circa un 5/6% di sconto per questo secondo me un 500 lo tiri giu opure come dici tu a parità di prezzo aggiungi qualcosa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche secondo me qualcosa in più si può fare, anche se non puoi godere dei 1000 euro famosi in caso di vettura già a stock e pronta consegna! Certo un 500euro, di più sarebbe difficile. Al momento ti han tolto 3000euro, o se vuoi un 3.160euro e potrebbero limare qlcs in più visto che il tuo usato non è da rottamare. Tieni conto che 3000euro li tolgono se gli dai un rottame per cui potrebbero arrivare a toglierti qlcs in più. Spingi per 23000euro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ok grazie ma sul forum leggevo di sconti sul 10-12%, si riferiscono solo ad auto pronta consegna o c'è chi spunta sconti del genere sul nuovo?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ok grazie ma sul forum leggevo di sconti sul 10-12%, si riferiscono solo ad auto pronta consegna o c'è chi spunta sconti del genere sul nuovo?
gli sconti sul nuovo sono del 10-15%. Sulle auto in pronta consegna e le km0 la trattativa dipende dalle circostanze, ma dovrebbe portare a ribassi maggiori.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

gli sconti sul nuovo sono del 10-15%. Sulle auto in pronta consegna e le km0 la trattativa dipende dalle circostanze, ma dovrebbe portare a ribassi maggiori.
Dunque, in realtà, non mi stanno facendo un grosso sconto, o mi sbaglio?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dunque, in realtà, non mi stanno facendo un grosso sconto, o mi sbaglio?
Se tu non gli dessi la Punto quanto sconto ti farebbero? E se tu la vendessi ad un privato quanto varrebbe quell'auto? Lo sconto è del 13% circa, se il tuo usato vale zero...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se tu non gli dessi la Punto quanto sconto ti farebbero? E se tu la vendessi ad un privato quanto varrebbe quell'auto? Lo sconto è del 13% circa, se il tuo usato vale zero...
La Punto in realtà è ferma (qualche giorno fa ho preso una botta sotto e s'è bucata la scatola del cambio). Il venditore non lo sa ancora, sa però che l'auto è ferma. Alla voce rottamazione/permuta ha segnato uno sconto di 2000€ nel preventivo e dubito possa valere di più al momento sul mercato dell'usato considerato il danno...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La Punto in realtà è ferma (qualche giorno fa ho preso una botta sotto e s'è bucata la scatola del cambio). Il venditore non lo sa ancora, sa però che l'auto è ferma. Alla voce rottamazione/permuta ha segnato uno sconto di 2000€ nel preventivo e dubito possa valere di più al momento sul mercato dell'usato considerato il danno...
Per me lui ha scritto 2000€ ed ha pensato 200€. Prova a farti un preventivo senza permuta e a recarti in un altro concessionario a trattare l'auto.
Prima trattandola senza permuta, e poi inserendola.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma secondo te è utile presentare il primo preventivo all'altra concessionaria per spingerla a far di più?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma secondo te è utile presentare il primo preventivo all'altra concessionaria per spingerla a far di più?
non è necessario, fagli capire che non ti fai prendere per il naso e chiedigli il prezzo prima senza e poi con permuta.
E da un'occhiata su subito.it o siti simili sul valorre commerciale del tuo usato.
 
X