Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Neanch'io, però mi sembrava un buon prezzo, da configuratore viene 32.800€
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

di che anno è? La valutazione dell'usato implica tante cose.. Chilometri.. Stato della vettura.. Andamento del mercato di questa vettura.. Se ci sono stati molti problemi o meno.. in alcuni casi anche il nome del marchio ha la sua.. Colore.. optional.. E tanto altro.. Illuminaci per farci qualche idea...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

17.000 km, anno 2012, è una distinctive 2.0 jtdm 170cv, blu profondo, sport pack navigatore blue & me, cerchi a turbina 17", antifurto, regolazione lombare elettrica sedili anteriori.

L'ho trovata su Auto usate e km 0 garantite Fiat | Mirafiori Outlet, auto intestata a Fiat Auto, era di una dirigente Fiat.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

17.000 km, anno 2012, è una distinctive 2.0 jtdm 170cv, blu profondo, sport pack navigatore blue & me, cerchi a turbina 17", antifurto, regolazione lombare elettrica sedili anteriori.

L'ho trovata su Auto usate e km 0 garantite Fiat | Mirafiori Outlet, auto intestata a Fiat Auto, era di una dirigente Fiat.

allora OTTIMO affare. Ancora in garanzia, bell'auto e ben allestita.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie della risposta. Sì, essendo un 01/2012 ha ancora qualche mese di garanzia, ho quindi tutto il tempo per valutare un'eventuale estensione.

Purtroppo il concessionario mi ha detto che essendo intestata a Fiat Auto, i tempi per la consegna sono un po' più lunghi del normale.

Sapete qualcosa in proposito?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie della risposta. Sì, essendo un 01/2012 ha ancora qualche mese di garanzia, ho quindi tutto il tempo per valutare un'eventuale estensione.

Purtroppo il concessionario mi ha detto che essendo intestata a Fiat Auto, i tempi per la consegna sono un po' più lunghi del normale.

Sapete qualcosa in proposito?


Non so risponderti pero' mi unisco a Randolph nel dirti che sembra un ottimo affare! Controllala bene poi e magari provala prima di prenderla!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Spy, grazie anche a te della risposta. Ovviamente l'ho provata, purtroppo non ho potuto scatenarla per ovvi motivi, però il motore mi è sembrato bello pronto e reattivo. Sono dovuto andare a Bologna a prenderla (sono di MI), ma mi sembrava che ne valesse la pena. Non vedo l'ora di andarla a prendere e fare il tratto BO-MI solo soletto con lei!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:D Auguri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Complimenti e auguri anche da me :)
 
X