Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Non è vero....è una consuetudine....
Se tu vendessi spazzoloni per wc (solo per fare un esempio) diresti mai al cliente che viene nel tuo negozio :"Non comprare questo modello perchè domani mi consegnano quello nuovo?"
Non penso proprio...
E poi il venditore è l'ultima persona che viene a sapere di nuovi modelli o restyling.....
Sicuro al 200%
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Non è vero....è una consuetudine....
Se tu vendessi spazzoloni per wc (solo per fare un esempio) diresti mai al cliente che viene nel tuo negozio :"Non comprare questo modello perchè domani mi consegnano quello nuovo?"
Non penso proprio...
E poi il venditore è l'ultima persona che viene a sapere di nuovi modelli o restyling.....

Invece è azzeccatissimo per FCA.
Come puoi pensare di farti largo tra i colossi tedeschi, impedendo ad un tuo cliente di ordinare un'auto per tre mesi? Senza far uscire nessuna notizia ufficiale? Senza che il tuo Servizio Clienti sia in grado di dare una risposta?
Non sto parlando dei concessionari.
 
E comunque. Se tu mi dici "domani esce il modello nuovo", magari aspetto, magari no. Se tu mi fai aspettare due mesi senza dirmi niente, non aspetto di sicuro. L'omertà non paga mai.
 
Nel lontano 2004 ordinai ina bmw nuova direttamente alla bmw italia di roma e sapevo che da li a poco sarebbe uscito il modello nuovo....
Non mi interessava più di tanto,ma lo chiesi al venditore che mi disse che loro erano sicuramente gli ultimi a sapere quando usciva un nuovo modello....
Ogni casa automobilistica adotta questa politica
 
Idem per me Scenic a marzo 2009, a quei tempi non mi interessavo delle notizie auto, poi scoprii che sui giornali si parlava del restyling che stava per uscire e che infatti uscì se non ricordo male prima dell'estate.
Che poi FCA sia un po' in ritardo con i nuovi modelli soprattutto Alfa, è un altro discorso con motivazioni ormai abbastanza chiare.
 
Nel lontano 2004 ordinai ina bmw nuova direttamente alla bmw italia di roma e sapevo che da li a poco sarebbe uscito il modello nuovo....
Non mi interessava più di tanto,ma lo chiesi al venditore che mi disse che loro erano sicuramente gli ultimi a sapere quando usciva un nuovo modello....
Ogni casa automobilistica adotta questa politica

Lontano 2004, appunto. Con molta probabilità ora si sanno tutte le BMW che usciranno nei prossimi due anni. Siamo indietro solo di quattordici anni, dopotutto.
 
  • Like
Reactions: micals
Lontano 2004, appunto. Con molta probabilità ora si sanno tutte le BMW che usciranno nei prossimi due anni. Siamo indietro solo di quattordici anni, dopotutto.

E non puoi pretendere che in 2 anni tutto possa cambiare.
 
Concludo dicendo che con molta probabilità prenderò una Classe A e da un lato mi dispiace, perché da nazionalista convinto ci tenevo molto ad avere un'Alfa Romeo.
 
Concludo dicendo che con molta probabilità prenderò una Classe A e da un lato mi dispiace, perché da nazionalista convinto ci tenevo molto ad avere un'Alfa Romeo.
Allora aspetti una settimana e ti ordini la giulietta aggiornata ad euro 6b,semplice....
Però se hai dubbi vai di classe A che non avrai problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se sei nazionalista come dici aspetti qualche giorno e ordini la Giulietta aggiornata, se invece vuoi aspettare il modello nuovo compra classe A in quantoci sarà da attendere ancora un po’ per quella nuova.