Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

salve a tutti, ma qualcuno sa perchè hanno tolto le versioni gpl da configuratore?

Sembra che non siano omologate con la nuova normativa, o meglio costa troppo omologarle e hanno preferito lasciarle "morire" poi si lamentano dei bassi numeri di vendita, valli a capire!!! La versione gpl era l'unica che aveva ancora un senso nella gamma giulietta!

- Informazione Pubblicitaria -
Mi spiace dirlo ma, con le alternative rimaste, non comprerei più una Giulietta. Serve un benzina con più cavalli.(P.S.: comprerei una Giulia, ovviamente ;-))

• Like
Reactions: pippo1992
Mi spiace dirlo ma, con le alternative rimaste, non comprerei più una Giulietta. Serve un benzina con più cavalli.(P.S.: comprerei una Giulia, ovviamente ;-))
È troppo indietro rispetto alla concorrenza, adesso pure sui motori

È troppo indietro rispetto alla concorrenza, adesso pure sui motori
Io sono stato a vedere la focus nuova, bella per carità piena di tutti quei giochini elettronici che possono essere interessanti e una ventina di tasti sul volante che poi se ne useranno 3 o 4 ma non credo che un 1.0 su una macchina così sia invidiabile, speriamo che qua arrivi più tardi possibile.

Ci sarebbe il nuovo 1.3 150 ma non credo che spendono tempo e soldi per montarlo su giulietta purtroppo comunque uno si può prendere il benzina e poi montarci gpl se propio vuole anche se a benzina si può andare tranquillamente se non si fanno tanti km

Ci sarebbe il nuovo 1.3 150 ma non credo che spendono tempo e soldi per montarlo su giulietta purtroppo comunque uno si può prendere il benzina e poi montarci gpl se propio vuole anche se a benzina si può andare tranquillamente se non si fanno tanti km

io davvero non comprendo perché rimuovere il 1.4 GPL nativo.. davvero peccato non siano riusciti ad omologarlo o non abbiano speso quanto necessario... io ho il 1.4 GPL120, preso a Dicembre 2017 nuova, a Giugno aveva già oltre 30.000km e non ha avuto alcun problema, consumi ottimi e ottimo feeling di guida, secondo me allo stato attuale del progetto (maturità) avrebbero potuto mantenerlo, avrebbe sicuramente ripagato di tutti i problemi iniziali...

Non riesco a capire che senso abbia vendere nel 2019 una Giulietta con 2 motori... :(

Ma...leggendo i post precedenti sembrava uscita fuori produzione anche il 1750, ma sul sito Alfa la vedo ancora...

X