Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Compresa la maxi rata siamo a 24 mila, conti alla mano

Immaginavo... quindi da 22500 si passa a 24000 euro con pagamento rateale. Beh, siamo circa al 16% di sconto + rottamazione (almeno 500 euro li vale sempre). Beh, a mio parere ritengo tu abbia avuto una scontistica ordinaria col vantaggio di un pagamento dilazionato. Complessivamente niente male... e comunque sia congratulazioni per l'acquisto: mi piace il MA150cv e tu l'hai configurata proprio bene. ;)
 
Buongiorno a tutti! Ho alcune curiosità..una macchina km 0 da quanto tempo prima dell'immatricolazione può essere in concessionaria? È possibile risalire alla data di produzione?
Tramite un concessionario ho trovato una Giulietta k0 ma non è visibile presso la concessionaria a cui mi sono rivolto..ha un ottimo prezzo considerando gli accessori ed è stata immatricolata a fine settembre...girando altri concessionari in altre città d'Italia non ho trovato prezzi migliori. Mi viene il dubbio che possa avere già molti mesi alle spalle.
Grazie e buona giornata!
 
Ciao ragazzi,
da lunedi sono un alfista anche io :), ho ritirato la mia bambina, volevo commenti sul prezzo finale che mi è stato fatto

Giulietta my16 super 1.6 120 cv
colore bianco
sensori post.
radio navigatore 6.5
seconda chiave con telecomando
4 pneumatici invernali aggiuntivi
cerchi da 17
kit fumatori
prezzo di listino circa 28000
tra sconti vari,finanziamento e la permuta della mia cara 500 (anno 2010 75000 km) ho chiuso a euro 17000
che ne pensate?

grazie a tutti :)

A me sembra cara....
 
  • Like
Reactions: Trinka
Salve riporto anche io la mia esperienza

Giulietta my 2016 tct 170 cv
Tetto panoramico ampia vetratura
Cambio automatico
Grigio Stromboli
Pack veloce, confort, visibility,
uconnect live con sd Aux e usb,
sedili tessuto e alcantara
Impianto bose
Batticalcagno alluminio illuminato
Doppio scarico maggiorato
Dam posteriore veloce
Rete accessorio mopar tunnel centrale totale 28.400 euro.
 
Ok, ma se aspetti che qualcuno dia un parere su come sei stato trattato la trovo dura. Dubito infatti che i più sappiano o vadano a calcolare quanto costa di listino una configurazione come quella sopra.

Altrettanto importante: il prezzo finale è condizionato dal fatto che l'auto sia stata ordinata e/o pronta consegna e/o km0, se c'è stata una permuta e/o rottamazione e SOPRATTUTTO se c'è stato un finanziamento (dove il totale reale=anticipo+rate+saldo).
 
Io sto comprando una giulietta del 2011 a 9 mila euro. È rossa ed è full optional,ha i specchietti cromati blueme ha i sedili in pelle le minigonne etc etc..
È 1.6 105 cavalli 80 mila km,lo so che è il primo modello ma ho 20 anni e questo posso permettermi e poi non ho intenzioni di cambiarla già fra 4 o 5 anni.
Potevo comprarmi una 208 praticamente nuova ma a me piace la giulietta anche se primo modello... Che ne dite?
 
Io sto comprando una giulietta del 2011 a 9 mila euro. È rossa ed è full optional,ha i specchietti cromati blueme ha i sedili in pelle le minigonne etc etc..
È 1.6 105 cavalli 80 mila km,lo so che è il primo modello ma ho 20 anni e questo posso permettermi e poi non ho intenzioni di cambiarla già fra 4 o 5 anni.
Potevo comprarmi una 208 praticamente nuova ma a me piace la giulietta anche se primo modello... Che ne dite?
Beh con tutto il rispetto per la 208, Giulietta è Giulietta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che come prima macchina ti tratti più che bene[emoji106][emoji106][emoji106]