Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Caio a tutti adesso non so i prezzi km0 perché io avevo solo preventivi del nuovo. Io ho preso una giulietta km0 1.4tb 120cv super colore extra sensori e altro.... A 15.900 meno 1500 della mia ex auto di 13 anni. Chiedo se ho pagato il giusto.

Super a 15900 è veramente pochissimo a mio avviso, anche se benzina. Magari era un veicolo particolarmente vecchio? (tipo 2016 o inizio 2017)

Io ho chiuso a 18.700 - 1500 della mia.

Super 1.6 JTDM del 11/2017 +

Kit fumo
Sensori post
Ruotino di scorta
2 telecomando

+ passaggio
+ bollo pagato fino ad agosto

Giovedi o venerdi prossimo passo a ritirarla!

Super a 15900 è veramente pochissimo a mio avviso, anche se benzina. Magari era un veicolo particolarmente vecchio? (tipo 2016 o inizio 2017)

Io ho chiuso a 18.700 - 1500 della mia.

Super 1.6 JTDM del 11/2017 +

Kit fumo
Sensori post
Ruotino di scorta
2 telecomando

+ passaggio
+ bollo pagato fino ad agosto

Giovedi o venerdi prossimo passo a ritirarla!
L'auto lo presa a a fine novembre immatricolata ad agosto.

Ho un dubbio, ma tra una giulietta con clima automatico, cerchi in lega da 16, cruise control e sensori di parcheggio post ed una giulietta super che differenza c'è ? perchè la prima mi viene a costare 2k in meno e mi sembra che l'unica differenza stia nel colore degli specchietti.

Ho un dubbio, ma tra una giulietta con clima automatico, cerchi in lega da 16, cruise control e sensori di parcheggio post ed una giulietta super che differenza c'è ? perchè la prima mi viene a costare 2k in meno e mi sembra che l'unica differenza stia nel colore degli specchietti.
Probabilmente differenze di allestimento interno, tessuti, braccioli, sedili frazionati etc etc.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma 2k di meno da configuratore o hai trovato un'offerta?

Ma 2k di meno da configuratore o hai trovato un'offerta?
ho trovato un offerta, appunto sul piatto ho una giulietta "base" con cruise, clima automatico, cerchi in lega, sensori di parcheggio posteriori, ruotino e kit fumo a 16k € e per 2k di differenza una super che però a parte il colore degli specchietti mi sembra non abbia alcuna differenza.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ho trovato un offerta, appunto sul piatto ho una giulietta "base" con cruise, clima automatico, cerchi in lega, sensori di parcheggio posteriori, ruotino e kit fumo a 16k € e per 2k di differenza una super che però a parte il colore degli specchietti mi sembra non abbia alcuna differenza.
La differenza sta nel tessuto dei sedili e plancia cerchi da 17 e i fendinebbia

• Mi piace
Reazioni: alfabitta