Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Ciao ad ottobre mi hanno fatto circa 27%di sconto
 
Acquistata nuova da conc ufficiale avevo un 6% convenzione.di preciso non so ma era quello che la stessa macchina mi faceva meno .ciao
 
Ciao a tutti,

il 30 aprile beneficiando del bonus impresa mi sono "regalato" una giulietta così allestita:

giulietta 1.4 gpl versione sport
colore bianca
seconda chiave di scorta
pedaliera sportiva
sensori di parcheggio posteriore

Dando dentro il mio usato valutato 2000 euro, il prezzo finale è di 16900 euro, come vi sembra?
 
Ciao a tutti,

il 30 aprile beneficiando del bonus impresa mi sono "regalato" una giulietta così allestita:

giulietta 1.4 gpl versione sport
colore bianca
seconda chiave di scorta
pedaliera sportiva
sensori di parcheggio posteriore

Dando dentro il mio usato valutato 2000 euro, il prezzo finale è di 16900 euro, come vi sembra?
In Linea. Cmq ottimo per il tipo di vettura. Tra poco ci compri una panda a quel prezzo.
 
salve volevo chiedervi un consiglio voglio acquistare una giulietta 1.6 120 cv diesel colore metallizzato pacchetto tech e comfort cerchi da 18 vetri posteriori oscurati e seconda chiave con telecomando! 23100 chiavi in mano ipt inclusa! che mi dite del prezzo? avete consigli sull'allestimento da integrare?
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho acquistato da poco un GIulietta nuova 1.4 TB Multiair 150cv :
allestimento Super
Grigio Stromboli
Pack Veloce
Pack Lusso
Impianto Brembo
Cerchi 18" 5 fori neri
Sedili Pelle nera
Sensori parcheggio Anteriori e posteriori
Ruota di scorta da 17"
e seconda chiave con telecomando

Prezzo chiavi in mano 32'600 €
Ritirando la mia Mito 1.4 benzina con 111'000 km del 2010 , gomme finite, distribuzione da fare e qualche altro problemuccio d'età
la cifra finale che ho sborsato sono :

23'000 € tondi

Su un auto nuova, praticamente full-optional mi sembra un ottimo prezzo, considerato che altri 2 preventivi erano più cari anche di 2000 €
Appena arriverà posterò nelle "presentazioni"
 
  • Like
Reactions: mitopremium
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho acquistato da poco un GIulietta nuova 1.4 TB Multiair 150cv :
allestimento Super
Grigio Stromboli
Pack Veloce
Pack Lusso
Impianto Brembo
Cerchi 18" 5 fori neri
Sedili Pelle nera
Sensori parcheggio Anteriori e posteriori
Ruota di scorta da 17"
e seconda chiave con telecomando

Prezzo chiavi in mano 32'600 €
Ritirando la mia Mito 1.4 benzina con 111'000 km del 2010 , gomme finite, distribuzione da fare e qualche altro problemuccio d'età
la cifra finale che ho sborsato sono :

23'000 € tondi

Su un auto nuova, praticamente full-optional mi sembra un ottimo prezzo, considerato che altri 2 preventivi erano più cari anche di 2000 €
Appena arriverà posterò nelle "presentazioni"
Bene. Aspettiamo
 
Approfitto di questa discussione per postare le foto di una figlia di un Dio Minore che ho visto oggi, pronta consegna. 1.6 jtdm 120cv, manuale, blu Misano, Full Optional (Non sto nemmeno ad elencarveli) con pack tech.
Se a qualcuno può interessare in zona Monza e Brianza, posso comunicare in privato dove vederla.
Ps. Non costa poco, ma non gli manca nulla.Visualizza allegato 168917Visualizza allegato 168919
20180703_110255.jpg
 
  • Like
Reactions: flavr e Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La comprerei io se potessi...