Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie, in effetti l'ho rifatto lasciando i sedili sport pack...siamo sui 30000 (poco più o meno rispettivamente scegliendo i cerchi 18 o 17).

Ma a proposito, con i cerchi da 18 consuma molto in più?

Sicuramente di più, quanto non te lo saprei dire... Molto rispetto ai 17" non credo. Magari la differenza la puoi vedere con i 16"...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi io frugando su internet ho trovato una concessionaria multimarca che sta in zona varese, si chiama Alfabi (chiedo scusa in partenza ai mod se non potevo mettere il nome e se e cosi cancellate pure!!!)e da quello che ho letto loro acquistano in stoch le auto da tutta europa però dai canali della rete ufficiale della casa automobilistica ed in questo modo riescono a fare degli sconti decisamente interessanti!!!
pensate che la giulietta 2.0 jtd 140 cv viene venduta con 6000 euro di sconto cavoli!!!!!
voi conoscete questa concessionaria????io quasi quasi mi informo.....seimila euro meglio a me che a loro!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bravo...ma poi se trovi problemi stai attento per la garanzia!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi io frugando su internet ho trovato una concessionaria multimarca che sta in zona varese, si chiama Alfabi (chiedo scusa in partenza ai mod se non potevo mettere il nome e se e cosi cancellate pure!!!)e da quello che ho letto loro acquistano in stoch le auto da tutta europa però dai canali della rete ufficiale della casa automobilistica ed in questo modo riescono a fare degli sconti decisamente interessanti!!!
pensate che la giulietta 2.0 jtd 140 cv viene venduta con 6000 euro di sconto cavoli!!!!!
voi conoscete questa concessionaria????io quasi quasi mi informo.....seimila euro meglio a me che a loro!!!!

occhio ragazzi a questi giri strani....i truffatori sono sempre in agguato e l'incauto acquisto al cliente non lo toglie a nessuno.
 
be se la macchina è acquistata sulla rete ufficiale la garanzia non dovrebbe essere quella della casa????

anch'io sento puzza di bruciato....per questo volevo sapere se qualcuno conosceva questa concessionaria.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non ho visto post (non ho guardato tutte le 321 pagine della discussione però hihihihihi!!!!) sugli sconti fiat. Io sono riuscito a portare a casa Giuly 1.4 170cv come meglio descritta in firma a 24.000 su strada.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non ho visto post (non ho guardato tutte le 321 pagine della discussione però hihihihihi!!!!) sugli sconti fiat. Io sono riuscito a portare a casa Giuly 1.4 170cv come meglio descritta in firma a 24.000 su strada.

E dove l'hai presa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

occhio ragazzi a questi giri strani....i truffatori sono sempre in agguato e l'incauto acquisto al cliente non lo toglie a nessuno.


6000 euro di sconto, senza rottamazioni, permuta ecc sul nuovo?... mi sembra troppo esagerato... un consiglio, non mette nessuna firma che perdi solo un sacco di soldi... ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

6000 euro di sconto, senza rottamazioni, permuta ecc sul nuovo?... mi sembra troppo esagerato... un consiglio, non mette nessuna firma che perdi solo un sacco di soldi... ;)


anche io penso che la cosa sia strana....ma e tutto su internet...se e una cosa fasulla non bisognerebbe bloccare il sito o segnalarlo come eventuale truffatore???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche io penso che la cosa sia strana....ma e tutto su internet...se e una cosa fasulla non bisognerebbe bloccare il sito o segnalarlo come eventuale truffatore???


si si hai ragione... gli ho dato uno sguardo ed effettivamente propongono uno sconto di 6300 euro per la 140cv e 7200 euro per la 2.0 170cv... sono senz'altro auto d'importazione e destinate non so a quale paese... poi devi vedere se è proprio nuovo o km0... ma comunque sia, in entrambi i casi, il prezzo è troppo basso e sento puzza di truffa... calcola che qualsiasi concessionario alfa o rivenditore autorizzato, inclusa la promozione alfa (ti faccio l'esempio dei 1700euro della 140cv) non scenderà oltre i 4500 euro di sconto senza permuta o rottamazione (io ho firmato con 4300 euro in meno)... quà si parla di sconti di oltre il 20%... cioè mi viene difficile da pensare che l'alfa romeo sia così buona da regalare le auto...
 
X