Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono appena stato dal concessionario della mia città. Ecco elencato il mio preventivo:

Giulietta 1.6 jtdm-2 Distinctive;
Bianco ghiaccio;
Cerchi in lega da 17" a turbina;
Personalizzazione lingua;
Comandi radio e telefono al volante;
Predisposizione navigatore tom tom;
Blue&Me con vivavoce;
Calotte satinate;
2° chiave telecomando;
retrovisore eletrocromico;
sedile post. con 3° poggiatesta e bracciolo;
batticalcagno alluminio;
Inserto alluminio spazzolato scuro;
Ruotino di scorta.
____________________________
Euro 26.060,00+196,00 ipt= 26.256,00
Costo definitivo € 25.000,00 con lo sconto applicato di € 1.256,00. :mad:

A me sembra molto cara! Cosa ne pensate voi? Mi tocca andare a vedere da altri concessionari?!?!!??!:confused::confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

decisamente!!!
non ti ha scontatto un c***o praticamente!!!
ti avrà fatto il minimo sindacale...gira gira...che devi farti togliere almeno 2500 euro da 26.256...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

me sembre caro pure a me gurda.gira un'altro concessionario...e fai la faccia da schiaffi sul finale,dicendo sempre che un'altro concessionario ti faceva più sconto.io penso che loro,tranuillamente a 2500 di sconto ci arrivano.io ho rubati 2700 per lo sconto finale.e l'ho presa,fugyarati la tua che ha più accessori.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Infatti io mi aspettavo almeno quei 2.500 di sconto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fai altri preventivi emetti i conce con le spalle al muro!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono appena stato dal concessionario della mia città. Ecco elencato il mio preventivo:

Giulietta 1.6 jtdm-2 Distinctive;
Bianco ghiaccio;
Cerchi in lega da 17" a turbina;
Personalizzazione lingua;
Comandi radio e telefono al volante;
Predisposizione navigatore tom tom;
Blue&Me con vivavoce;
Calotte satinate;
2° chiave telecomando;
retrovisore eletrocromico;
sedile post. con 3° poggiatesta e bracciolo;
batticalcagno alluminio;
Inserto alluminio spazzolato scuro;
Ruotino di scorta.
____________________________
Euro 26.060,00+196,00 ipt= 26.256,00
Costo definitivo € 25.000,00 con lo sconto applicato di € 1.256,00. :mad:

A me sembra molto cara! Cosa ne pensate voi? Mi tocca andare a vedere da altri concessionari?!?!!??!:confused::confused:

entra in concessionaria co la lupara ahahahahahah... lo sconto che ti ha applicato è semplicemente ridicolo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E poi dicono che non si vendono le auto italiane...con questi rivenditori!!!!
L'altro giorno invece sono andato dal rivenditore Ford per la C-Max (altra bella macchina che mi piace e quindi indeciso tra queste due auto, quest'ultima per un discorso di comodità sopratutto e di accessori perchè è completa di tutto, ovviamente la Titanium) e li mi ha fatto da 26.000 euro uno sconto pari a 3.000 euro quindi mi uscirebbe 23.000 euro, anche se ancora credo che almeno altri 500 glieli riesco a tirare. Tutta un'altra storia. Si è più stimolati a scegliere poi certi marchi per via dei trattamenti e come nel caso alfa per questione di principio. In tutti i modi andrò a vedere da altri concessionari Alfa e se sarà la stessa storia opterò per C-Max!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sì nell'exclusive è di serie il sedile regolabile in altezza ma sulla macchina che avevo prenotato che è in pronta consegna non c'è e il concessionario mi ha detto che ha scoperto che è una dimenticanza di assemblaggio che è avvenuta su molte exclusive. A voi vi risulta?
Comunque per tale situazione mi ha detto che ci sono 3 soluzioni: 1) aspetto che arrivi il sedile e me lo sostituiscono, 2) mi prendo l'auto senza questa regolazione in altezza e in cambio mi danno qualcosa di un importo di circa 300euro, 3) ordino la macchina ma sono vincolato che debba essere identica come quella in pronta consegna in modo che cambino l'ordine (ma io mi sono lamentato perchè è risaputo che su una macchina in pronta consegna trovi sempre qualcosina in meno o in più che ordinandola non la prendi) e mi fa sempre lo sconto del 12%.

Voi cosa mi consigliate? io sono indeciso tra riordinarla nuova (mi dà fastidio che sia una macchina già "difettosa" in partenza) oppure non aspettare il sedile e prendermi qualcosa in cambio che mi tornerebbe più utile dell'altezza regolabile del posto passeggero. Ma cosa prendere del valore di 300euro? tom tom? (la predisposizione già c'è), estensione garanzia?, ruotino e seconda chiave con telecomando? CONSIGLIATEMI VOI!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sì nell'exclusive è di serie il sedile regolabile in altezza ma sulla macchina che avevo prenotato che è in pronta consegna non c'è e il concessionario mi ha detto che ha scoperto che è una dimenticanza di assemblaggio che è avvenuta su molte exclusive. A voi vi risulta?
Comunque per tale situazione mi ha detto che ci sono 3 soluzioni: 1) aspetto che arrivi il sedile e me lo sostituiscono, 2) mi prendo l'auto senza questa regolazione in altezza e in cambio mi danno qualcosa di un importo di circa 300euro, 3) ordino la macchina ma sono vincolato che debba essere identica come quella in pronta consegna in modo che cambino l'ordine (ma io mi sono lamentato perchè è risaputo che su una macchina in pronta consegna trovi sempre qualcosina in meno o in più che ordinandola non la prendi) e mi fa sempre lo sconto del 12%.

Voi cosa mi consigliate? io sono indeciso tra riordinarla nuova (mi dà fastidio che sia una macchina già "difettosa" in partenza) oppure non aspettare il sedile e prendermi qualcosa in cambio che mi tornerebbe più utile dell'altezza regolabile del posto passeggero. Ma cosa prendere del valore di 300euro? tom tom? (la predisposizione già c'è), estensione garanzia?, ruotino e seconda chiave con telecomando? CONSIGLIATEMI VOI!!!

guarda io ti consiglio da amico di prendere quella che hanno a terra. se il sedile regolabile in altezza lato passeggero non è cos' indispensabile che ti importa. l importante che è regolabile lato guida così ti rendi conto tu che la guidi se vedi di fronte, non tanto il passeggero. poi tieni presente che l'auto non è difettata
io ti consiglio o fai l ordine come quello che ti dicono loro e ti applicano lo stesso sconto
oppure se l auto è pronta consegna e ti fanno uno sconto in più, visto che ha questa dimenticanza, prendi il tom tom che costa sui 300 euri. te la trovi completa.
te lo do da amico il consiglio senza nessun tornaconto
poi con la legge 104 che sconto hai avuto
mi posti gentilmente l'auto come è, valore dell auto e sconto ottenuto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

concordo con rosso...
prenditi un bel tom tom e la chiudi lì senza dover aspettare settembre...sempre che per te non sia fondamentale il sedile passeggero regolabile (ma in fondo non credo)...
per quanto riguarda Leggero... beh prima di dire che alla ford ti trattano meglio che all'alfa io girerei qualche concessionario in più prima di sentenziare, e poi non vorrei dire...ma la giulietta in questo periodo tira molto più di una Cmax..direi che si vende quasi da sola...volendo i concessionari non è che abbiano bisogno di convincere troppo i clienti!!
io nei primi 3 preventivi ho avuto lo stesso sconto (base)...poi al secondo giro fai capire al concessionario che non stai cazzeggiando in giro a fare preventivi come fanno molti e vedi come di colpo cambia la scontistica...
 
X