Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no non lo è... per esempio: gli interni della distinctive sono in microfibra mentre sulla exclusive sono pelle e tessuto con cuciture rosse mentre con il vecchio listino erano inseriti con la distinctive... la exclusive ora non la puoi paragonare ad una giulietta distinctive...

ma io tengo scritto "interni misti pelle e miscrofibra con cuciture rosse" nella dicitura "allestimento exclusive" che sta tra gli optional.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no non lo è... per esempio: gli interni della distinctive sono in microfibra mentre sulla exclusive sono pelle e tessuto con cuciture rosse mentre con il vecchio listino erano inseriti con la distinctive... la exclusive ora non la puoi paragonare ad una giulietta distinctive...

da quello che mi è stato detto da un venditore invece sono esattamente la stessa cosa. Non solo, durante l'ordine mi ha detto che loro ora ordinano una "distintive" con allestimento "exclusive". Non possono ordinare una exclusive direttamente perchè hanno un errore nel codice prodotto (in sostanza la exclusive ha un -002 alla fine del codice che non risulta a sistema.....)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E magari ce ne torniamo in tema... non si parla di interni qui ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E magari ce ne torniamo in tema... non si parla di interni qui ;)



max, senza offesa, non stavamo discutendo della qualità degli interni (c'è l'apposito topic) ma semplicemente che gli interni, inseriti nel pacchetto exclusive, insieme ad altri optional, cambiano il preventivo fra una giulietta distinctive ed una distinctive+exclusive come poteva anche notare nel listino... a volte anche una vostra maggior attenzione nel cancellare i messaggi sarebbe gratita... nessuna polemica, chiuso OT e torniamo in tema :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, ho appena acquistato la mia prima Alfa Romeo, una splendida Giulietta 1.4 Multiair Distinctive, nero pastello con Sport Pack e Premium Pack, cerchi da 18" a turbina. Rottamando una Bravo JTD del '98 ho spuntato un prezzo di 22.500 euro. Che ve ne pare?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate ma mi è venuto un altro grosso dubbio...una giulietta 2.0 170cv exclusive è uguale a una 2.0 170cv distinctive con allestimento exclusive? al numero verde un operatore mi ha detto si e uno no...la differenza è che non ho come prezzo di listino quello della exclusive ma quello della distinctive però poi sommando tale importo a quello della voce "allestimento exclusive" arrivo al prezzo di listino della 2.0 170cv.

Mi confermate che è solo una questione di dicitura ma in sostanza non cambia nulla? è una exclusive a tutti gli effetti???

grazie mille!


la distinctive e la exclusive hanno 1400 euro di differenza... comunque la exclusive è una distinctive di base, più allestimento exclusive che ti cambia alcuni optional... praticamente hanno eliminato il vecchio pack premium che costava 1000 euro ed hanno accessoriato un pò di più la distinctive, ma hanno levato alcuni particolari che una volta erano di serie su distinctive...
comunque vai tranquillo, probabilmente non ci eravamo capiti prima ahahahahaha... :D

alla fine ciò che ti cambierà èla scontistica finale perchè prima con i vari pacchetti tiravi belle cifre... ora come ora ti viene almeno 500-600 euro di più se fai una configurazione bella assortita... saluti :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, ho appena acquistato la mia prima Alfa Romeo, una splendida Giulietta 1.4 Multiair Distinctive, nero pastello con Sport Pack e Premium Pack, cerchi da 18" a turbina. Rottamando una Bravo JTD del '98 ho spuntato un prezzo di 22.500 euro. Che ve ne pare?

scusa ma hai l allestimento del vecchio listino?perche i 18 puoi averli solo con la exclusive e il premium pack non esiste piu!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si, credo sia del vecchio listino, scontata perchè la concessionaria doveva immatricolarla entro fine luglio per raggiungere gli obiettivi. Onestamente però vista la dotazione di accessori, poco mi cambia che sia del vecchio listino ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si, credo sia del vecchio listino, scontata perchè la concessionaria doveva immatricolarla entro fine luglio per raggiungere gli obiettivi. Onestamente però vista la dotazione di accessori, poco mi cambia che sia del vecchio listino ;-)

no ma infatti come prezzo hai fatto un affare era solo un mio dubbio sapere che allestimento avevi grazie e complimenti per aver scelto il nero pastello e i 18 li adoro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no ma infatti come prezzo hai fatto un affare era solo un mio dubbio sapere che allestimento avevi grazie e complimenti per aver scelto il nero pastello e i 18 li adoro!

Quando leggi i vecchi allestimenti.e perchè sono pronta consegna

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
X