Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda oggi sono andato in un conce sulla prenestina e x la stessa tua vettura mi ha detto 23900+ipt da ordinare. Se rottamo altri 500 euro, e mi ha farto capire che oteva darmi anche alcuni omaggi come tagliando ecc.

I 500 euro di rottamazione li dava anche a me.
Cmq va be parliamo di 24000 pronta consegna e 24250 euro da ordinare da te...non mi pare che ci sia una differenza enorme
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

I 500 euro di rottamazione li dava anche a me.
Cmq va be parliamo di 24000 pronta consegna e 24250 euro da ordinare da te...non mi pare che ci sia una differenza enorme

Si certo infatti puoi puntare a uno sconto con il fatto che se la ordini ti arriva con targa 2012
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti ragazzi come vi sembra questo preventivo su una 1.6 Distinctive pronta consegna da immatricolare nel 2011?
- bianco ghiaccio
- proiettori con finitura scura
- blue&me
- pred. TomTom
- comandi radio telefono al volante
- ruotino da 16
- kit fumatori
Tot. compreso IPT € 25.400
scontata compreso rottamazione € 22.200
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora raga forse sono riuscito a concludere...vi posto il preventivo
1.6 105cv nero pastello
calotte satinate
batticalcagno in alluminio
inserto sp
safe block
predisp tom tom
ruotino
vano refrigerato
blue & me

totale con ipt 26100...con sconto e rottamaz 22500 da imm a gennaio 2012... che ne dite?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora raga forse sono riuscito a concludere...vi posto il preventivo
1.6 105cv nero pastello
calotte satinate
batticalcagno in alluminio
inserto sp
safe block
predisp tom tom
ruotino
vano refrigerato
blue & me

totale con ipt 26100...con sconto e rottamaz 22500 da imm a gennaio 2012... che ne dite?

ma perchè ora anche la bocchetta dell'aria dentro il cassetto porta oggetti te lo fanno pagare come optional a parte? quindi se uno non lo sceglie niente bocchetta ...mha! ( e poi si dice male nel prenderle appena uscite in produzione)
 
ma perchè ora anche la bocchetta dell'aria dentro il cassetto porta oggetti te lo fanno pagare come optional a parte? quindi se uno non lo sceglie niente bocchetta ...mha! ( e poi si dice male nel prenderle appena uscite in produzione)

In tempi di crisi si attaccano a tutto...

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma perchè ora anche la bocchetta dell'aria dentro il cassetto porta oggetti te lo fanno pagare come optional a parte? quindi se uno non lo sceglie niente bocchetta ...mha! ( e poi si dice male nel prenderle appena uscite in produzione)

Si, sulle ultime Distinctive è optional e costa 50 euro.

Per alfred1234:
Mi piace il tuo allestimento.
Il prezzo non mi sembra male, ma dipende da cosa dai indietro. E' veramente da rottamare?
Comunque, per quello che costano, farei sempre aggiungere la seconda chiave (costa uno sproposito se tu la dovessi rifare) ed anche il kit fumo anche se non fumassi. Non riuscerei a digerire un auto da ben oltre 20.000 euro e senza accendisigari...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si, sulle ultime Distinctive è optional e costa 50 euro.

Per alfred1234:
Mi piace il tuo allestimento.
Il prezzo non mi sembra male, ma dipende da cosa dai indietro. E' veramente da rottamare?
Comunque, per quello che costano, farei sempre aggiungere la seconda chiave (costa uno sproposito se tu la dovessi rifare) ed anche il kit fumo anche se non fumassi. Non riuscerei a digerire un auto da ben oltre 20.000 euro e senza accendisigari...

azz 50 euro per un buco di un cm???? mha!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si pardon mi ero dimenticato di aggiungere il kit fumatori...era compreso..indietro sto dando una fiat 600 del 98 con quasi 300.000 km a benzina... :s

la seconda chiave non e' prevista se metti l'antifurto :s non so xke...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

azz 50 euro per un buco di un cm???? mha!

Hai ragione, ma c'è anche il porta-bottigliette!!!!!! :mad:

La seconda chiave costa 30 euro ed è compresa montando come optional l'antifurto (non l'avevo visto).
Anche il Kit Fumatori costa 30 euro. Fornisce l'accendisigari e quel barattolo col bordo cromato fungente da posacenere.
Se non si sceglie il Kit Fumatori rimane comunque una presa utilizzabile, coperta da un piccolo tappo rimuovibile.
 
Ultima modifica:
X