Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh, scusa, ma vendere una "Fiat Punto" di 18 anni a 1.500,00 Euro, devo dire che sei stato fortunato.- E' vero che da privato conviene di più, ma per prendere quella cifra, secondo me hai trovato la persona che te l'ha pagata molto ma molto bene.-

E si capitano è stato fortunato :) Palleraccio non credo che avrebbe ottenuto più di mille euro (migliore delle ipotesi!) . Io sono stato fortunato perchè la bravo del mio vekkio (rottama la sua e compra la mia grande punto) è stata data come rottamazione e ho risparmiato altri 1200 euro... poi ora sto vendendo a parte l'impianto a metano a 350 euri e altre robe . A me privati al max mi davan mille euro x quella (ha 280k di km ed è tutta ammaccata XD)...

Cmq si dai sei nella norma un buon affare ;)
Sono stato bravo e paziente, non fortunato ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no no capità trovà uno che ti dà 1500 euro x na macchina di 20 anni è culo non bravura :lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no no capità trovà uno che ti dà 1500 euro x na macchina di 20 anni è culo non bravura :lol2:
Ti dico che è bravura, l'ho quasi fatta passare per auto d'epoca ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no no capità trovà uno che ti dà 1500 euro x na macchina di 20 anni è culo non bravura :lol2:

concordo, mio fratello ha preso, a mio parere pagandola forse troppo, a 2500euro una Mazda Demio di 10anni, però risistemata dal carrozziere, con dentro gomme invernali e solo 75mila km.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti dico che è bravura, l'ho quasi fatta passare per auto d'epoca ;)

Ah beh, dai, se l'hai fatta passare per auto d'epoca e quello ci ha creduto, allora sei stato bravo tu;) e ingenuo lui;).- Ma come sappiamo benissimo su ogni cosa ci vuole anche un po' di fortuna..........;).- Comunque ragazzi è meglio tornare in topic altrimenti ci tagliano, anche se siamo in periodo di ferie;).-
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi scusate, due domande:

1. Conviene acquistare la Giulietta ora e quindi immatricolarla intorno a settembre-ottobre di quest'anno o sarebbe buona cosa attendere il nuovo anno?

2. Stavo dando uno sguardo alla promozione liberamente alfa, come la trovate? Ma è valida per tutte le motorizzazioni o ci sono dei limiti?
 
Ragazzi scusate, due domande:

1. Conviene acquistare la Giulietta ora e quindi immatricolarla intorno a settembre-ottobre di quest'anno o sarebbe buona cosa attendere il nuovo anno?

2. Stavo dando uno sguardo alla promozione liberamente alfa, come la trovate? Ma è valida per tutte le motorizzazioni o ci sono dei limiti?

Nn vorrei sbagliami ma prevede la maxi rata finale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non ti sbagli alfista... o maxirata o gliela ridai... Guarda Raffa da persona che comunque non voleva fare il finanziamento mio padre x curiosità chiese e facemmo due conti... E' un estorsione autorizzata..lascia perdere...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nessuno ti regale niente..............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. Sono deciso per l'acquisto di una Giulietta 2.0 140 CV distinctive (nuova, meglio KM0) e stamane sono andato a farmi fare il primo preventivo qui nella mia città. In permuta darei una 147 1.6TS nera progression del 2005 con 112.000 Km.

Listino: 26.780 (bianca)
+ ruotino
+ seconda chiave
+ minipassaggio (200)
+IPT (470)
- 4956 supervalutazione del mio usato (Se vaabbbbèèèè)

TOT: 22500

Secondo voi com'è? Possono fare di meglio? Stamattina alla prima richiesta di sconto hanno tolto 400 euro...poi non hanno più mollato (a parte ruotino e telecomando).

La mia alfetta su 4r la danno a 1000.
Consigli? Concessionari dalle mie parti che fanno buoni sconti?
Secondo me se trovo una Km 0 risparmio u po' (particolari optional non mi interessano, la distinctive ha quasi tutto: a dire la verità mi basterebbe una progression con sensori post. e fendinebbia, ma km0 è dura).

Grazie in anticipo a tutti.:cool:
 
X